Un Non-Traditore
di Marty Evans

Eddard Stark era e resta il mio personaggio preferito. Anch'io mi sono chiesta cosa potesse pensare un uomo che ha messo da parte tutti i suoi princìpi per la sua famiglia, e che nonostante ciò ha perso tutto. In quegli istanti ho sentito come se quella testa fosse la mia, e ho pensato a quanto un uomo possa perdere in un solo attimo. Per questo non ho esitato a leggere la tua storia, e mi è piaciuta, sei riuscita anche tu ad immedesimarti nei pensieri di un padre, di un re, di un amico. L'unica cosa da migliorare è la forma e la punteggiatura, magari anche andando a capo per creare una sorta di "sospensione" fra la valanga di pensieri di Ned - anche se l'idea del "fiume di rimpianti" non è male data la situazione. Attenta anche ai nomi, a tratti ci sono dei refusi! Complessivamente però hai fatto un buon lavoro, saluti

Ciao,
Ned è ancora oggi il mio preferito tra i personaggi maschili di questa saga e quindi non potevo non leggere la tua storia. Mi piace l'idea di dare 'voce' ai pensieri dell'uomo prima dell'esecuzione e credo che gli siano perfettamente consoni.
L'unico, piccolissimo appunto che vorrei farti è di riguardare la forma. Metti delle virgole dove occorrono e magari correggi i nomi scritti erroneamente, vedrai che la fanfiction acquisterà ancor più di valore perché sui contenuti ci siamo ;)
Un saluto,

Amy

Ri-buongiorno!
Questa fanfiction mi è piaciuta veramente molto , più del capitolo di Catelyn mentre pensa a Bran e a cosa sarebbe potuto accadere.
Mi piace l'idea che hai avuto , una flash sugli ipotetici ultimi pensieri di un grande condannato a morte da un idiota chiamato Joffrey.
Ho amato Eddard , e fino alla fine ho sempre sperato che in qualche modo sopravvivesse, ma purtroppo non è così. Più vado avanti nella lettura di GOT e più mi rendo conto che la metà di tutti i problemi sono causati da Cersei e Jaime. Più vado avanti e più li odio.
Insomma , come al solito continua così.
Baci.
HelenaLestrange

Io adoro Eddad è uno dei personaggi meglio riusciti di Martin (sono ancora a lutto per la sua morte) quindi ogni tributo in suo nome dev'essere assolutamente onorato ;)
ho trovato molto tenera questa flash, in generale io mi emoziono sempre quando leggo gli ultimi pensieri di un personaggio che amo .. quindi sigh sog
povero Eddy
brava è stato un piacere leggerla, spero di leggere ancora altre cose scritte da te su questo genere
un bacio
LR