I'm yours.
di MagnusBane_

05/02/14, ore 16:46

Awww per tutti gli angeli, hai scritto un'altra one shot Malec! *-*
Che bello bello bello! ( okay mi calmo, ma non ci posso fare niente li shippo troppo :Q_)
Ora passando alla storia, mi piace molto l'idea di un altro vampiro diurno come Simon, è un bel colpo di scena! E Alec che non si fa fermare da nessuno perché vuole andare da Magnus *-* quanto puó essere dolce? E Magnus che dice che nessuno puó toccare il SUO Alec? Awww dolcezza ovunque. Peró un po' ci sono rimasta male, volevo sapere chi è quel vampiro e che cosa vuole da Alec e Magnus. Potresti fare una storia a piú capitoli, per me verrebbe molto bene (ovviamente non voglio costringerti).
Aspetto altre ff Malec eh! (Sono una drogata di Malec *o*)
Un bacio <3

02/02/14, ore 20:17

wow, un nuovo vampiro diurno! Direi che la notizia degli effetti che il sangue di nephilim ha sui vampiri deve essere circolata! Comunque la storia mi è piaciuta, Magnus è sempre il solito, soprattutto per la sua capacità di cambiare stato d'animo, ma davvero come fa? Comunque... che altro dire? Alec mi è sembrato deciso a voler raggiungere Magnus però a me piace proprio così, magari sembra insicuro ma quando si tratta delle persone a cui vuole bene non lo ferma nessuno! Comunque, a parte la scena bellissima tra Alec e Magnus tutta la trama mi è piaciuta, soprattutto il particolare del vampiro diurno che sapeva della loro storia... sarebbe proprio una bella trama da sviluppare! Chiaramente con questo non vuol dire che sei obbligata a farlo, la mia è solo un'idea, eh! :D
alla prossima!
Mary

02/02/14, ore 18:31

Ciao!! I pettegolezzi girano anche tra i nascosti.. fantastico, tutto il mondo è paese :) è già completa?? aaaahh, mi lasci così con il desiderio di sapere chi fosse quel vampiro e che relazione avesse con Magnus..
Porca paletta. bè ADORO la coppia Magnus Alec <3 Sono perfetti assieme.

Mi piace come scrivi, ti seguirò con interesse. A presto, kisss
P.