Diario di un ex principe
di Debby_Gatta_The_Best

24/02/18, ore 09:48

Salve,
volevo dare un apprezzamento a questa storia vecchissima, che ho letto quando ancora non avevo un account e quindi non avevo ancora recensito. Non ricordo praticamente nulla della trama, ma ricordo che mi era piaciuta tantissimo (sarà perchè Ludwig è il mio personaggio preferito... bah) e avevo trovato geniale l'idea (questa me la ricordo) della chat anonima con Luigi, quasi un paradosso. Ho visto che hai una storta in corso qui su Mario Bros, magari un giorno passo a leggerla. Alla prossima,
mystery_koopa

07/07/14, ore 15:46

Fantastico, niente da dire! ^^ Anche se volevo che continuasse... Vabbè, Ciao ciao! :3

19/03/14, ore 19:42

Piccolo Lu, quanto è tenero mentre parla di sua madre! :3
Come sempre un capitolo perfettamente perfetto! :D
Bye!

19/03/14, ore 18:59

Ecco che ti recensisco in quest'ultimo capitolo. Il mio giudizio è... positivo! L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che Ludwig abbia smesso di scrivere il diario, ma ormai ha Stella! Omiodio! Hai scritto anche la tanta attesa storia della mamma di Ludy, ma la mia domanda è... Ma Bowser, grande e grosso com'è non poteva salvare la moglie come Mario fa con Peach? Non poteva rintracciarla in qualche modo?
Ma del resto mi è piaciuta molto la fine del diario!
Alla prossima storia!

01/03/14, ore 10:27

YEEE!!! Ora con Stella al suo fianco Lu sarà più felice! Sono contenta per lui! :D
E finalmente sappiamo chi era mr.L (ma lo sapevo già perché questo nome scommetto è preso da Super Paper Mario :)).
Bye!

28/02/14, ore 14:09

Hai detto che questi saranno gli ultimi capitoli? NOOOOOOOOO! Era così bello! Almeno il nostro Ludy ha Stella! E il mistero di sua madre si risolverà in queste ultime parti?
Non vedo l'ora di leggere ancora
Ci vediamo

28/02/14, ore 07:37

Yeeeeeeeeeeeeee *urlo alla Marilyn Manson* ok sto bene!....Nooooooo tra pochi capitoli finirai? NUO! Ma almeno farai altra fiction su Ludy vero? Vero? VERO? ok sono impazzita ma non farci caso io sono mooolto normale e anche molto simpy! Ok lasciami perdere sono andata in fumo...ma ascolta questa recensione positivissima che ti darò (muhahaha)
é scritta da DIO, meglio di quella che ho scritto io, sisi! Ascoltami my dear : scrivi un libro, diventerai famosa da vincere addirittura il premio nobel (cavolo l'ho detto)
Ora ti lascio, tanto non nulla da fare alle sette del mattino apparte essere sul bus! Ciaux

17/02/14, ore 19:18

Bene bene bene! Ecco un altro capitolo! Prima di tutto scusa se recensisco solo adesso, ma ultimamente sono stata un pochinoinoino (Traduzione: moooolto) impegnata. Dunque...
Prima di tutto sono felice che Lu abbia almeno un'amica, so già chi è quel misterioso Mr.L (ma non lo dico per spoiler :)) e... Chissà com'è dover sopportare Roy tutti i giorni, eh Lu? XD
Detto questo ti saluto cara! Au revoir! :D

16/02/14, ore 14:02

Ciao! E così Ludwig ha ritrovato la sua amica, che lo ha esortato a partecipare al concorso. Secondo me poi scatterà qualcosa tra lui e la koopa... hehehehe!
Mi piacerebbe troppo che tu aggiornassi presto (che paroloni, wooo!)
Ci vediamo

16/02/14, ore 10:10

Sono la prima a recensirti? Wow! E si il giorno di S. Valentino passa anche a Fungopoli! Una parte di diario bellissima! Quando hai descritto Stella me la sono pure immaginata! Lol
Continua questa meravigliosa fiction (che merita l'oscar). Giuro che seguirò ogni singolo capitolo! Croce sul cuore! Kiss dear!

12/02/14, ore 19:31

Ed eccomi qua! Sono una pazzoide venuta da un altro pianeta pronta a recensire questa tua terribile storia!
Ok scherzo! ;) Lo trovato davvero bello e divertente questo diario, ogni tanto mi scappava qualche risatina nel leggere come Ludwig raccontava le pazzie di suo padre. :D
Poverino quel musicista incompreso. ç_ç Ludy, non ascoltare quel perfido di Roy!
Cooooooomunque... Per adesso non ho trovato alcun errore, quindi secondo me è apposto per adesso! :D
Au revoir!

12/02/14, ore 17:10

Scusa se non ti ho recensita prima, ma oggi avevo clarinetto e pianoforte, quindi non sono riuscita a uscire da scuola prima di adesso!
Passiamo alla recensione, che è meglio. E così qui il povero Larry è tra la vita e la morte! Che scemo Bowser a mettere lui come boss finale! :( E poi dire una cosa del genere appena si risveglia, io lo picchierei, ma visto che lui mi sta simpatico, non lo picchio!
Simpatica la parte in cui Iggy organizza le Olimpiadi invernali! Un po' mi ha fatta ridere!
E poi si comincia a infittire il mistero della madre. E' viva? E' morta? E' morta, ma poi è risorta XD? (le mie solite fantasie mentali, non farci caso XD)
Non voglio le risposte subito, ma sono cose che mi chiedo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un salutone

12/02/14, ore 07:17

E zizi sono la prima a recensirti (alle 7:15 del mattino XD) l'idea di Iggy è veramente figa! Se non ci fosse stata la lava si sarebbero divertiti di più. Aggiorna cara altrimenti....altrimenti...altrimenti lascia stare ciò che dico che a volte divento MOLTO rincoglionita XD
Segui solo il "continua la fiction che è stupenda!"
Baci :3

Errori non ce ne sono, mia cara! Questo capitolo è perfetto, ma più andando avanti e più sono curiosadi sapere che fine abbia fatto la madre di Ludwig. A quanto pare sembra essere morta (Se Ludwig dice era una koopa fantastica, mi fa pensare a questo XD), mi vuoi tenere ancora sulle spine, vero? :(
Anche questo capitolo mi è piaciuto
Ci sentiamo
Bowser and Peach

Wow! Sei un fulmine ad aggiornare! Il capitolo mi è piaciuto molto, la parte di Larry come boss semi-finale mi ha fatto pensare alla tua one-shot "Cosa ho sbagliato?" (Che devo ancora recensire)! Ti saluto! :) Fizzy Frizzy