Diario di un ex principe
di Debby_Gatta_The_Best

Ahahaha Facekoop :D! È stata veramente una bella idea modificare il nome di FB ^^
Duunque...
Wow! Ho letto tutti questi capitoli e non ho trovato errori!
O sono diventata ceca e devo cambiare occhiali oppure tu sei una fantastica scrittrice...
Non vedo l'ora del prossimo aggiormento, cercherò almeno di recensire subito! :)
Byye

08/02/14, ore 17:54

Mi sono sempre chiesta chi fosse la vera madre dei bowserotti... (il mio preferito è Iggy ^^)
Ma ora torniamo alla recensione vera e propria!
Come ho detto nella recensione dello scorso capitolo, sono sempre più curiosa di sapere cosa
succederà nel prossimo capitolo!
Hai descritto molto bene la famiglia Koopa, e spero anche che Ludwig parlerà anche della madre...
Detto ciò, vado a leggere il seguito!
Sciauuuz!

Ed eccomi di nuovo qui!
Perdonami se non ho potuto recensire subito, ma la scuola mi bombarda di compiti :'(
A parte questo, il capitolo è fantastico!
Non ho notato errori, anzi, la lettura è stata molto scorrevole!
Questo diario mi emoziona sempre di più! Forse un giorno Bowser si deciderà a considerare anche
gli altri figli...
Bene! Vado la leggere anche gli altri capitoli e lascerò una recensioncina...
Baciii :3

Ciao ed eccomi a recensire :3
Un'ottima storia come al solito. Secondo me la mamma di Ludwig suonava "Per Elisa" di Ludwig van Beethoven.
Ho indovinato?
Bye
Bowser and Peach

New chapter dear? Good job! Sul serio sei stata grande quindi bandierina oro. (anche se non esiste) continua così :)

Bene! Ecco che ti recensisco! Anche questa è una bella parte di diario! Vorrei anch'io diventare una musicista di musica classica come Ludwig! :3
Anche la grammatica è a posto. C'è solo un errore, ma non è grave
L'unica cosa che mi è piaciuta di meno è il font (rispondendo a una domanda che mi facesti tempo fa, il font è la calligrafia). E' bello, ma non sono riuscita a leggere benissimo, i font che ti consiglio per il prossimo capitolo sono il Lucida handwriting e il Lucida Calligraphy, sono leggibili e danno allo stesso tempo l'impressione che sia scritto a mano.
Questo è solo un consiglio, sei libera anche di non seguirlo
Bowser and Peach
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 02:56 pm)

04/02/14, ore 07:16

Aww! Ludwig è il mio preferito! Lo coccolerei 24 ore su 24 perché è così puccio! Ho già letto anche la 2a parte del diario e mi è piaciuta molto! Aspetto il seguito ! :)
--------------------
Ho riletto di nuovo tutta la storia perché è STUPENDA! Ludwig, il mio bowserotto preferito, oltre ad essere adorabile mi piace anche il suo caratterino! Se ti chiedi "ma che cacchius scrive questa?" bhe... Non ho niente da fare e aggiorno la recensione (cosa che farò anche con le altre XP. Mantieni aggiornata la fiction che la amo TROPPO! Ora vado via altrimenti mi uccidi XD
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 07:32 am)

03/02/14, ore 17:14

Che bella parte di diario! Mi è piaciuta parecchio e non vedo l'ora di leggere la prossima parte di diario! Chissà cos'è successo alla madre di Ludwig... speriamo che sia ancora viva!

02/02/14, ore 21:05

Salve, mia cara (?) Io sono Bowser and Peach, la clarinettista che girovaga in questo fandom! Questo inizio mi piace molto. Mi rimanda un po' al Diario di una schiappa, e un po' ai Diari di Nikki, libri che mi piacciono moltissimo. Ma questa non è una critica. Anzi!
Mi piace che scrivi in questo stile!

02/02/14, ore 20:20

Naturalmente bandierina verde! Aspetto il seguito. Ti piace Ludwig von koopa? (mi che domanda intelligente! Scusa ma a volte mi meraviglio di me stessa delle domande che pongo alla povera gente XD)

02/02/14, ore 19:17

A quanto pare sono la prima a recensire... Prima di tutto mi presento... Sono Fizzy Frizzy, una pazza psicopatica e seguirà le tue storie senza perdere un solo capitolo, lasciando ovviamente una recensione! Come tua prima storia ti devo fare i complimenti: la trama è molto bella, dato che sono molto d'accordo con Ludwig sul fatto di essersi fatto soffiare il trono dal suo fratello minore! E poi l'hai scritto da dio questo capitolo ^^ Aspetto il seguito, sono curiosa di vedere come di scatenerà Ludwig contro il padre! Ciaoooo! Fizzy Frizzy :)