La Seconda Rinascita
di DarciaSama

29/10/15, ore 11:19

ciao mi piace un sacco questa storia specialmente il rapporto tra konzen e il piccolo goku che cosa tenera :) chissà che cosa accadrà più nn vedo l'ora di scoprirlo.

17/06/10, ore 22:40

Come inizio promette molto bene ^^ La descrizione di Konzen è ottima ^w^ non ce lo vedo punkettone sinceramente ò.ò e nemmeno vedo Kenren metallaro xD che bello che Goku sia il fratellino di Sanzo (ossia Konzen ò.ò sto facendo un po' di confusione xD) e quando arriva Tenpou? =3 leggo il seguito, kissss

01/01/09, ore 22:34

Bellissima, questa fic è stupenda e Goku e Sanzo insieme sono semplicemente perfetti. Quelle cornacchie non avevano capito niente. Meno male che i due piccioncini sono scappati e adesso sono felici insieme. Non vedo l'ora di leggere come prosegue questa meravigliosa storia, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

10/08/08, ore 23:55

Ma che ficcy dolce e carina >//////////< (che spero vivamente continui così XD)...però che c**o che hanno i saiyuki boys...rincarnarsi due volte di fila non è mica da tutti XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto ^*^

30/07/08, ore 11:18

Bel lavoro! Mi piace troppo! Sono curioso di vedere come svilupperai la storia...e coem inserirai Kenren in essa!

12/06/08, ore 17:18

Ciauuuuu! Mi piace molto questa tua storia! Poi la parte di quando si ritrovano all'orfanotrifio è cosi dolce, un pochino OOC ma tremendamente dolce, mi è piaciuta un sacco! L'idea poi di usare i nomi della loro vita ancora precedente la trovo un picevole diversivo, brava! Aspetto il seguito, baci Deda.