Hai paura del drago?
di funny1723

10/02/14, ore 16:03

Oh, è fantastica! Secondo me hai reso bene la sua follia. :)

05/02/14, ore 21:59

"Hai paura del drago? Si" e fai bene cazzo!! Brutta stronzetta che non sei altro la smetti di scrivere ff su Viserys Targaryen?! Io lo odio, tu lo odi..Amorino c'è un conflitto di interessi capisci? Ti odio lo sai? Cioè, questa ff è bellissima anche separla di quell'idiota di un Tagaryen e per questo a me non dovrebbe piacere e invece eccomi qui a scriverti una recensione in cui ti dico il contrario e,non so, solo MALEDETTA!! Okay, senti, adesso vado a letto perchè lo sai che sono vecchia e stanca ed ultimamente il mio bastone della vecchiaia (TU) non si è fatto vedere molto, quindi...Va bene, allora fatti sentire una di questi e...boh...Alla prossima :3
Baci e toccatine (uhuh le cose iniziano a farsi piccanti XD ahahahahahaah)

02/02/14, ore 21:06

Molto, molto carina, come flashfic!
Questa è la mia prima recensione, ed è su una storia su Viserys, che, per la cronaca, anche io odio!
Mi piace molto come hai scritto, sopratutto il ''finale'', e anche per il fatto che la scena è dal punto di vista del fratello-idiota, come lo chiamo io..
Non so che scrivere (ripeeto, è la mia prima recensione..sono inseperta).. probabilmente ti aspettavi una recensione migliore ^^