Shonen A
di Pontomedusa

04/06/19, ore 13:50

Ecco un tuo altro lavoro niente male! Le storie di psicopatici e serial killer sono le miei preferite, e hai reso bene il delirio di onnipotenza e la totale mancanza di rispetto per la vita altrui. Ma sono scioccato nello scoprire che è ispirato a una storia vera, gli omicidi di Kobe, perpetrati da un quattordicenne! Sarà anche vero che il sistema scolastico giapponese (come tutta la società) è repressivo e depersonalizzante, fa impazzire la gente e il Giappone ha il più alto tasso di suicidi fra i giovani....ma se ti metti ad ammazzare bambini per sfogarti sei un figlio della merda, devi crepare alla stessa maniera, altro che riabilitazione! Ok poi bisogna valutare la capacità di intendere e di volere, ma il disgusto rimane!
Comunque se sto tizio era tanto intelligente come credeva, almeno la sufficienza in matematica doveva raggiungerla XD

03/02/14, ore 11:14

Accidenti che storia orribile... (nel senso buono della parola)
Devo dire che mi è dispiaciuto molto per il gatto xD lo so lo so, mente strana, comunque, alla fine della storia ho letto che si tratta di una vicenda accaduta veramente.
Che orrore non posso credere che un ragazzino di 14 abbi potuto fare una cosa del genere.

02/02/14, ore 22:58

E' scritto bene, fa vedere dall'ottica di quello che normalmente potresti considerare un mostro, senti quello che sente lui in qualche modo.
Ti fa sentire strana,
è fluida e senza intoppi.
Fa vivere sensazioni strane, è come compiere le azioni del ragazzo.
E' difficile da spiegare, arrivi alla fine e non hai le parole giuste per descrivere quello che hai sentito leggendo.

02/02/14, ore 22:51

Come inizio? Le presentazioni non servono e non sono brava in queste cose.
Non so come dirti che questa storia è fantastica.
Risulterei troppo banale.
Scrivi in modo impeccabile.
Al maggio '96 ho incominciato a sentirmi in ansia, era così reale.
Non so che altro dire, non ci sono modi per descriverlo (o forse ci sono ma io non li conosco?)
Ok, la smetto. xD
Alla prossima,