The last night
di LiamPayneIsMyBatman

14/02/14, ore 00:55

Heilá!
Sono passata a dare uno squardo, spero non ti disoiaccia :)
Allora... grammaticalmente piú o meno ci siamo, qualche errore c é ma nemmeno degno di nota. Poi qualche problemuccio con la phnteggiatura, attent.
Vorrei più riclessioni :c non monologhi, solo riflessioni.
Okay, su, a ninna.
Passa dalla mia se tiva ;)
Ciau ciau xx
May

06/02/14, ore 12:01

Eccomiii!
Ciao, sono riuscita a passare, in ritardo ma ci sono riuscita:)
Allora, hai detto che questa è la tua prima storia (tralasciando quella che hai cancellato) e la trama è interessante, le idee sono buone e potresti creae una bella storia.
Non ci sono errori gravi nel testo, è scritto abbastanza bene, c'è solo qualche errore di battitura che facciamo tutti (me compresa u.u) e con qualche rilettura in più puoi correggere. Ci tenevo solo a farti notare una cosa: le virgole.
Ho visto che ne metti poche, in molte frasi non ci sono proprio e questo rende il testo più difficile da leggere per il lettore, io di solito mi rileggo i testi da lettrice, in modo da capire se la frase scritta suona bene o meno. Provaci anche tu:)
Il ruolo di Liam mi garba, vediamo come lo approfondisci.
Ciaoo.
Aguero.

03/02/14, ore 02:43

Heila :)
Eccomi qui, come richiesto.
Allora, ti dico che se non me l avessi chiesto non sarei entrata e ti spiego subito il perché: odio le trame a metà.
Nulla contro di te eh o di sbagliato, solo che non mi piace quando le trame si interrompono.
La grammatica è curata e solo in alcuni punti pecca sensibilmente, ma nulla di estremo.
La trama... Bho, ancora non mi è chiara ma Vabbe, é un inizio :)
Ah, ultima cosa, la prossima volta non introdurre subito il personaggio perché a molti piace scoprirlo piano piano e (ultima, giuro) non fare le faccine nel testo!
Hahaha detto questo, buona notte xx
May

02/02/14, ore 22:54

Stai ben sicura che io non farò una recensione minore di 10 parole tranquilla, anzi credo già di averle superate ahahaha! Comunque non sono venuta qui per dirti la lunghezza della recensione ma per recensire appunto la storia. Allora inizio con il dire che dovresti scrivere i nomi dei personaggi grandi, dato che Hope e Milly li hai scritti piccoli, ma queste sono piccolezze. Passiamo al modo in cui scrivi: scrivi bene, davvero, ma dovresti approfondire di più, naturalmente questo è il primo capitolo quindi ci sta che non scrivi tutto ma spero che nei prossimi capitoli scriverai più approfonditamente.
Detto questo, non voglio romperti ulteriormente ma volevo chiederti se ti andrebbe di passare dalla mia storia '' 13593'' è nuova ed ha poche recensioni, naturalmente (se passi) non scrivere meno di 10 parole come ho fatto io con te.
Ora vado e spero che mi avviserai quando aggiornerai! xx

02/02/14, ore 21:42

Ciao. Allora ho letto la tua storia e come posso dire la trama è un po' banale cioè non è tanto originale ma va bene poi secondo me dovresti anche cambiare la grafica della scrittura ah mi raccomando nella prossima storia (qui l'hai fatto) ricordati sempre dell HTML è importante per far capire al lettore bene. Eh bhè mi è piaciuto il fatto della casetta sul l'albero....continuerò a seguire la tua FF.
Un bacio.

-Warrioners

02/02/14, ore 21:35

Ehi, eccomi qui a recensire ahahah allora, spero che non prenderai questa cosa negativamente voglio solo aiutarti a migliorare.
Prima di tutto, i punti a capo, sono quasi inesistenti.
Il prologo, ti dico già che è vietato scrivere 'scopritelo voi leggendo questa storia'
Le maiuscole a inizio frase, ad esempio 'Okey mamma'
Scrivi abbastanza bene ma la storia risulta un po banale da questo punto di vista, qualsiasi altro lettore avrebbe chiuso la tua storia solo a leggere 'sono alta 1,75...' nessuno ormai descrive i personaggi in questo modo.
Attenta alle faccine, non fanno bella figura.
Magari fai passare due o tre capitoli prima di relazionarti con Liam o se proprio vuoi farlo gia dal primo capitolo, rendilo un po più interessante perché non rende l'idea.
Sei un po affrettata a trarre le conclusioni, ad esempio ' Era un bellissimo ragazzo solo che vedevo qualcosa nei suoi occhi, qualcosa di buio di scuro e quel qualcosa mi affascinava e mi faceva venire voglia di scoprire di più su quel ragazzo anche se non sapevo praticamente nulla su di lui, quindi decisi che mi sarei informata meglio sul suo conto.' come fai ad informarti se l'hai visto a malapena su un pullman?
Potresti migliorare tranquillamente, fai solo attenzione a queste cose.
Spero d'essere stata d'aiuto.
Un bacio xx

02/02/14, ore 21:20

Hey, devo dirti che è scritta bene! Davvero! mi piace già e la seguirò quando aggiornerai!