I NOVE GAMERS.
di HoldFastFilm

03/02/14, ore 10:58

Ciao Giardel. Una persona molto vicina a WING (una dei Nove? Chi può spaerlo?) mi ha consigliato questa tua storia. Davvero un'idea brillante!! Mi ha presa già alle prime righe e non mi ha più lasciata. Hai saputo rendere questa atmisfera da complotto del controllo in modo fantastico e normalmente sono una che non impazzisce per queste cose. Ma la storia mi intriga, mi piacerebbe (un giorno magari, tra qualche secolo) partecipare alla Rivoluzione (anche se "debuttare" con una roundrobin mi incute da morire). Solo un piccolo appunto: se hai tempo riguarda un attimo la posizione delle virgole, mi pare di averne trovate un paio tra soggetto e verbo. Spero che questo progetto vada in porto. RESISTERE, SEMPRE!

03/02/14, ore 10:11

"Gomblotto! Illuminati! Illuminati!
...
Gomblotto!!!".
Cit. Adam Kadmon, alias Giardel.

Sono morta.
È un'idea fantastica e voglio vedere chi parteciperà e come, vedere un po' come sarà sviluppata la storia, ed in base a ciò valutare se io possa esserne all'altezza o meno.
È geniale, complimenti per l'idea, la preparazione, l'impostazione e l'organizzazione. Tutto ben fatto ed appassionante :)
A prestissimo!
shadow

02/02/14, ore 21:16

Allora.
mi sento una vera stronza, sai? XD

il mio problema? sì, la mia mente lavora troppo .-.
mi ero immaginata uno sviluppo completamente diverso, ma voglio stare al gioco:
ciao, sono WING :)
un Colore recensirà, un Altro ti manderà un messaggio privato.... :)

allora, mi piace il rating rosso, mi piace come l'hai presentata, mi piace come l'hai scritta.
l'avrei impaginata in modo completamente diverso, mettendo cose più grafiche, più visive, ma anche la tua scelta, volontaria o meno che sia ha il suo effetto:
frasi brevi, coincise, uno stile semplicissimo, punto e a capo, veloce, angosciante.
sicuramente in tema con tutto quello che hai scritto, no? ma bravo ;)
ho ancora delle riserve sulla "legalità" o meno di una cosa del genere,
ma è sicuramente qualcosa di nuovo, unico nel suo genere un'idea più che originale che potrebbe veramente iniziare ad una Rivoluzione.

Appunti:
_"Pensi di aver letto, storie interessanti." io la virgola la toglierei :)
_"Ciò che non sai e che tutto ciò è orchestrato." ti sei perso via un accento XD
_"Tra la vita e la morte,però," spazio tra la virgola e il però ;)
_"E se fossi solo un, embrione?" credo che la virgola sia per enfatizzare, giusto? mmmm, no, piuttosto mettilo in corsivetto ^^

per ora ho finito, ci sentiamo fra poco ;)
voglio solo dirti che mi hai veramente sorpresa :'3
W.