Can we try one more time?
di MyRauhl

06/02/14, ore 22:01

Il "non è niente di che" mi ha fatta piangere, sappilo.
E' fottutamente dolcissima questa one shot, Niall è dolcissimo e tenerissimo, Skylynn è dolcissima e tenerissima e.. beh.. poi tu sei brava a descrivere le situazioni e le varie scene. Davvero, complimenti.
Mi sono emozionata tantissimo!
Baci.

itspaola

02/02/14, ore 22:11

Ciauuu 😊
Prima di tutto devo mettere le premesse:
-Anche io è da mesi che non recensisco, ma ti sei il mio amore.
-L'Inter sta perdendo due a zero ed è una squadra veramente oscenamente inguardabile.
Bene... che dire... non volevo dirtelo così, ma... l'assenza della parola banana si sente veramente tanto. Ahahahahah 😛
Oh, mi correggo, ora l'Inter sta perdendo 3 a 0 😭
Ma insomma dai... l'attesa è valsa a qualcosa. Quella di Louis mi era piaciuta ma questa è la top delle tue OS u.u
Volevi scrivere di Alex, poi di Ale (e il fatto che si chiamano così è curioso O.O eh si, ci sto pensando solo adesso.) ma alla fine hai pensato a me e hai scritto di Nialler lol ma è perché lo sposerai. Dopo Alex, ma lo sposerai. (Spero Alessandro possa perdonarmi perché non l'ho nominato ahah).
Ma poi io me la meritavo una Os ecco ahahah Niall è così... così... ajdjkanfjjd io non l'avrei perdonata ahahah no skè, però dai... povera alla fine era ubriaca. Adesso non berrà più per il resto della sua vita, così non ha problemi ahahah
Ma guarda che ti fai un sacco di paranoie... io di errori non ne ho visti. D'accordo che l'hai corretta, ma è scritta da dio u.u
E quella nota Larry lì nello sfondo mi ha sciolto lol
Ti prego non farmi aspettare altri secoli per leggere qualcosa di tuo. Una volta lo facevo tutte le mattine, ora non posso ed è anche per questo che mi mancava tanto.
Chiudo dicendo che ovviamente tutto ciò mi ha fatto sentire ancora tanto tanto la tua mancanza (momento tenerezza ahahah) e che sono felice di aver recensito qualcosa di tuo.
Vado a vedere la fine della partita 😓
Ti amo, Giada 💙
Piesse: ma sto calcio d'angolo? Non è uno scherzo della natura, poverino, hai offeso la sua sensibilità u.u e anche la mia dicendo che il calcio è insulso, ecco ahahahah
Pipiesse: ma te lo ricordi che il 20 marzo è il mio compleanno o l'hai buttata lì come data a caso e ti è andata di fortuna e mi hai fatto piacere perché è il mio compleanno? O.O ahahah 💕

02/02/14, ore 20:55

Ciao!!! *salutaconlamanina*

Sono passata per caso sulla tua OS e devo dire che mi è piaciuta molto e non ho trovato errori di grammatica pesanti.
Spero che continui a scrivere altre storie e spero che, sempre se ti andrà, passerai anche dalle mie!!
Ciaoooo xx

Nialls wife.