In guerra e in amore, tutto è lecito.
di pairynn

Buongiorno cara!! Guardando un po' in questo è in là, ho trovato questa tua fan fiction. Come idea, quella che hai avuto non è male, dai attenzione magari a non fare una storia che assomigli più ad un grande minestrone dove ci infili di tutto (spero che abbia capito che cosa volevo dire). Ho deciso di leggerla perché: curiosità. Non mi dispiace però questa tua idea. Spero che tu la possa riprendere questa tua storia.
Ciao!!

18/03/14, ore 17:46

Storia molto interessante!!! L'entrata in scena di Meg è perfetta è proprio da lei... Non vedo l'ora di leggere il prossimo... :)

13/02/14, ore 18:52

Bellina :) aspetterò con ansia i prox capitoli brava nonostante la febbre :)

06/02/14, ore 15:09

Beh..che posso dire?
Bel capitolo, mi è piaciuto tanto! Non so perché ma il doversi spostare, il doversi guardare le spalle, uscire in avanscoperta e stare sempre attenti a non far rumore mi ricorda moltissimo gli scenari e le ambientazioni di The Walking Dead e io amo quel telefilm xD
Quindi sì, i miei più vivi complimenti!
Diciamo che io sono più per i classici zombie che sbattono uno sull'altro rumoreggiando e totalmente disorganizzati, ma anche questi Pazzi, come li chiami tu, non sono male, anche se sembrano molto più svegli e intelligenti dei normali zombie xD Mi piacciono, che posso farci?
L'ingresso in scena di Meg chissà perché ma mi sa che non presenta nulla di buono. Per un attimo pensavo che l'avessi trasformata in una specie di carcassa xD Quando poi ho letto che era viva, sveglia e soprattutto presente a se stessa.. ma soprattutto non era putrefatta ho tirato un sospiro di sollievo xD
Dannata immaginazione fin troppo vivida xD
Bene cara, qui ti lascio!
CI vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio!

03/02/14, ore 12:06

Ciao, ho trovato ieri sera la tua storia e sono riuscita a recensirla solo adesso :)
Volevo dirti che l'ho trovata bellissima e mi ha preso davvero tanto fin dal primo capitolo. NOn so perchè, ma ultimamente gli scenari in stile post apocalittico piuttosto che di guerra o comunque non normali, mi prendono sempr eun casino e la tua storia è a dir poco perfetta!
Mi è piaciuta tanto e, lo so, adesso iniierò a scocciare, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Mi è piaciuto molto il  modo in cui hai presentato il personaggio di Castiel, deciso e risoluto, il classico tipo che sa quello che vuole (o almeno così mi è sembrato xD) e che comunque non diventa uno sbruffone. Ho apprezzato molto il suo scusarsi con Jo perchè.. non so, perchè penso che sia terribilmente da lui.
Detto questo  non ti rubo altro tempo a leggere le cavolate che scrivo!
Complimenti ancora per la storia!