Cappuccino
di Arsid

02/08/14, ore 11:33

Ciao, prima di tutto voglio dirti che la storia mi é piaciuta moltissimo!
Scrivi molto bene!
Non mi aspettavo questo finale:(
ma mi é piaciuta comunque;)
Pure io sono stata a Padova al concerto ma evidentemente non eravamo allo stesso spettacolo perché da me Tini e Jorge non hanno ritardato ad uscire;)

20/02/14, ore 18:25

Ciao :D
Ho fatto un giro nella tua pagina è ho letto questa bella storia, attratta dal titolo=)
Bella scelta, complimenti.
Non hai niente da rimproverarti, la storia è bellissima e completa.
Mi è piaciuta molto, adesso torno a guardare le altre storie:)
-Amely ♥

16/02/14, ore 12:52

Ti giuro, sono rimasta di sasso quando ho letto che era tutto un sogno... Odio profondo per.... Peter *sputa in segno di disprezzo*
Comunque ciao, sono En_Mi_Mundo (come se t'interessasse...) ;) Ho trovato questa storia per caso e devi dire che mi è piaciuta un sacco, sul serio. Anche io sono andata al concerto a Milano, è stato molto bello :) Sul serio erano in ritardo? Oho, chissà che facevamo dietro le quinte insieme... Mhm... Okay, meglio frenare la mia mente perversa *_* Li adoro insieme, sono sia Leonetta che Jortini, coppie secondo me meravigliose!
Vabbè, torniamo alla storia. Trovo sia molto, molto carina, e soprattutto scritta bene. Mi è piaciuta l'idea dei due che si amano e sono gelosi dei fidanzati dell'altro/a, è una cosa carinissima ^^ Ancora complimenti, a presto spero, En_Mi_Mundo :D

04/02/14, ore 08:50

Oddio no..Ho la faccia così o.o e cosi o.0 e pure cosi :o e anche cosi :'( .....
Sembrava tutto così reale...
Vabbe almeno ci siamo goduti un momento Jortini *--*
Bellissima storia comunque, complimenti :) :)

03/02/14, ore 19:11

La mia faccia è tipo O.o
Hahah ci sono rimasta malissimo ma la scena tra i miei jortini è troppo bellaaaa
Complimenti

PS istinti omicidi verso peter ...