If we stand together, we will be unbroken
di Ovis_Chan

13/03/15, ore 14:22

Ciao bella, sono felice di esserti stata d'aiuto a dare "una svolta" alla tua storia.
Io avrei una mezza idea su come aggiustare la storia, però preferisco parlartene in una chat privata su fb, per due semplici motivi:
1. Spoilero a tutti quelli che leggeranno le recensioni come sarà la storia se accetterai i miei consigli.
2. È meglio per te se ne discutiamo, due teste sono meglio di una, E secondo me si ragiona meglio con i messaggi istantanei. (Fammi sapere tu come vuoi comunicare es. mail, fb..)
Spero di poterti aiutare ulteriolmente, e tranquilla ti capisco sia per il fatto della popolarità delle ff sia per la mancanza di tempo nel pubblicare.

Baci,
Rafye <3

12/03/15, ore 13:27

Ciao ciccia.
Allora ho un po' di cosine da dirti.
La base della storia non é male, però ci sono dei problemoni.
Innanzi tutto non scrivi molto bene, so che lo sai, ma volevo dirtelo lo stesso.
Spesso le frasi di un periodo non sono collegate e creano stonature che neanche immagini; inoltre spesso parli di cose troppo banali e superflue, sembra che neanche lo rileggi il capitolo...
In generale la trama non è male, ma essendoci solo 2 capitoli non posso pronunciarmi più di tanto.
Unica cosa, non apprezzo per niente il carattere di Elliot, sia perchè nella vita reale odio le persone che si comportano così, sia perché lo trovo troppo infantile rispetto all'Elliot vero, quello che si vede nel manga!
Poi, tutto questo sarà perché non hai letto il manga, o sarò io troppo critica perché PH è il mio manga preferito, però non so. Se pubblicherai ancora continuerò a leggere, ma solo per curiosità. La qualità del racconto non è buona... :(

Non volevo uccidere i tuoi sentimenti cosí, ma sono una abbastanza schietta.
Spero riuscirai a migliorare e pubblicherai presto.

Baci,
Rafye.

18/09/14, ore 21:34

ALLA FINE HAI AGGIORNATO, ALLORA! No, ok, scusa l'inizio brusco, è che è tipo un secolo che aspetto che tu continui questa storia e avevo ormai perso le speranze... (mi dispiace ma solitamente tendo a scordarmi di inserire le storie che voglio seguire tra le seguite, sì, lo so, sono un genio). In ogni caso, un po' mi dispiace per come tu bistratti il mio Xerx, ma in fondo chissene, si parla di Elliot e Leo, per loro posso sopportarlo. Insomma, Leo che chiede dal nulla a comodino-Elly (mi domando se il loro rapporto smetterà mai di coinvolgere mobili) di pranzare insieme è tipo awww... Anche se sono rotolata per la riflessione dei gatti obesi. Comunque, questa storia mi sta appassionando, ti prego non farmi aspettare un altro anno per il terzo capitolo, continua a scrivere! Non ho altro da dire, quindi qui si conclude questo schifo che EFP ha deciso di chiamare "recensione". Goodciao!
PS: Comprendo, la morte di Elly è straziante, e te lo dice una che il manga lo segue.

No, scusate, perché io non ho visto prima questa storia?!

Ciao Ovis_chan, io sono Macca.
Mi scuso per il madornale ritardo.
Adesso mi dovete spiegare perché io questa fiction non l'avevo vista!
È una Yaoi su Leo e Elliot! *fa piroette in giro per la casa*. E per lo più è un AU! E il titolo è Unbroken!
No, ma piango. Sono commossa.
È una LeoxElliot! Yaoi! AU! Unbroken!
Ok, adesso iniziò a sclerare. Mi devi scusare, ma non recensisco una storia da almeno un mese...
È scritta bene.  Non noto errori, è importata bene, è bella.
Ti lascio perché devo andare di fretta.
complimenti.
Macca~

Adesso ti racconto:
Accedo a Efp e SBAM! Una fanfiction su Pandora Hearts! Vado a vedere di cosa si tratta e... Dannazione, il titolo è Unbroken dei Black Veil Brides *^*
Senza nemmeno leggere una riga dell'introduzione, constato che è una Yaoi su Elliot e Leo. Il paradiso! Un'altra ff sulla mia coppia preferita!
Ok, incomincio a leggere e... Cosa?! Bulls in the Bronx dei Pierce the Veil e Alone degli Sleeping With Sirens!
Ho quasi urlato, giuro...
Finalmente un'autrice con i miei stessi gusti musicali! Ho subito ripensato ai Ptv al concerto di Roma a Novembre e mi sono messa a ridere come una cretina: i miei gruppi preferiti in una fanfiction sul mio manga preferito con i miei personaggi preferiti.
Ti prego continua, è troppo bello per essere vero TTwTT
L