Innamorarsi del proprio cugino? Possibile! ❤️
di Fede_Zayn

27/07/14, ore 23:28

Ciao Fede, come stai? Hai deciso come far risolvere questo "casotto" a Zayn, Hope e un po' tutti? So che non ti piace il banale "continuaaaa", ma è la cosa più istantanea che simpossa scrivere! Vuoi sapere la mia opinione? Beh, eccola: la tua storia mi piace da morire e il ricatto di Perry mi fa pensare che per Zayn non sia facile scegliere cosa fare, anche perchè da una parte fa soffire Hope, dall'altra rischia di farsi scoprire e di non poterla rivedere e amare mai più. Tienimi aggiornata su quello che hai intenzione di fare! Ci conto!
Un bacio <3
Chiara.

11/06/14, ore 10:11

che bello!,mi piace molto sei una scrittrice fantastica,mi piace la storia è stupenda

un bacio

ex Rita____smile

10/06/14, ore 19:31

che bello questo capitolo.awww mi piace da matti.
un bacio

ex Rita___smile

29/04/14, ore 16:56

Mi piace un sacco! Brava! Davvero, l'idea di innamorarsi del proprio cugino non è che mi dispiaccia, in fondo l'amore non si può comandare <3 Ah, volevo solo dirti che non criticherò questa cosa dicendo che è diritto di incesto, anche perchè a me piace e poi (posso dirtelo per esperienza personale) ricevere critiche di questo tipo non è affatto piacevole. E' molto bella. Un abbraccio e un grandissimo incoraggiamento a continuare a scrivere! Ciao!

21/02/14, ore 14:52

finalmente il continuo <3 è belllissima ^_^ , adoro la trama e i personaggi... continuapresto e invizami un messaggio quando continui

20/02/14, ore 16:13

bellissimo questo capitolo .. lo adoro ^_^ sei veramente brava.. non vedo l'ora di vedere il continuo .. ok hai capito che mi piace da impazzire ciaoo a tutti

15/02/14, ore 22:21

Adoro la tua fanfiction <3 è strabellissima, emozionante e scritta bene <3 non vedo l'ora di leggere il continuo <3

15/02/14, ore 18:32

É molto bella é fantastica me ne sono completamente innamorata.continua presto.ciao ciao

15/02/14, ore 18:29

continuaaaa e magnifica stupenda non tenermi sulle spine su daiii sono curiosa come Andra alla fine fuonzionera la relazione o no comunque bellissima continua cosi <3

11/02/14, ore 23:08

per favore continua,voglio sapere cosa succede,sono curiosissima.
sei molto brava a scrivere , questa ff mi ha appassionata.

<3xx