She's fire.
di thedarknightess

03/04/14, ore 12:09

Stai scrivendo, vuoi fare le cose serie tanto da offendere gli altri che scrivono senza
dare giudizi concreti ma solo offese? Bene, analizziamo allora la tua bravura in modo
critico e sensato.

- "15" se vuoi davvero fare qualcosa di carino direi che come minimo dovresti evitare di mettere
i numeri, non stai risolvendo un problema di matematica: quindici mettilo a parola.

- Controlla la grammatica:
"fissa davanti a sè (sè va con l'apostrofo)
Ti faccio solo questo esempio ma ne puoi trovare altri solo nel primo capitolo.
Cerca su google ci sono pagine che ti spiegano la grammatica.

- Vuoi fare le cose serie, magari evita i "..." molto poco eleganti e professionali se non in
  rari casi.

- Almeno una ricontrollatina per assicurarti di non fare errori di battitura sarebbe meglio
e sarebbe meno seccante per chi ti legge o almeno prova a farlo
Esempi:
"Si recò nelle segreteria"
"se nata il 6 febbraio del 1996"

- "pensò, fra se"  (sorvolando sul se/sè) le virgole di solito hanno un senso logico.
Non le mettere a caso, anche per quelle ci sono pagine dove spiega bene il loro uso

- verbi: (Ti faccio un esempio ma ce ne sono altri)
"Perché diavolo aveva tutta quella roba in mano quando sulle spalle ha uno zaino vuoto"
attenzione alla concordanza con i verbi, passato o presente?
Ripassati i tempi verbali.

Mi limito a leggere solo il primo capitolo, per ora.
La trama non mi attira per niente, la solita storiella ambientata a scuola che può
andare bene per una ragazzina di 15/16 anni.

Ma in caso continuerò.

04/02/14, ore 11:48

Ciao Bubu <3 Dovevo recensire, cehh. Adoro questa storia, le tue battute e il tuo modo di scrivere. È interessante, divertente ed è una delle poche cose che mi piace rileggere. Penso che anche i fan potrebbero apprezzare la tua "sottile" ironia ahahah. Io boh, penso sia fantastico e ovviamente lo seguirò e lo farò seguire agli altri. È geniale sks. Continuala o ti prendo a lampadate. Con amore, lA tuA ragazzA. Lol.

03/02/14, ore 17:55

ciao il tuo ragazzo ti sta facendo pubblicità e io sono venuta a leggere , sinceramente non mi dice nulla , non mi trasmette nulla , essendo fan dei one direction non mi rispecchio minimamente in questa parodia , ma scrivi bene .. mi dispiace ma ti metto bandierina arancione perchè non mi piace .