Enemies return
di SapphireLily

17/06/08, ore 18:12

Kagura, estremamente viscida e IC, è stata troppo audace ò_ò Mai toccare Sesshomaru-sama senza il suo esplicito permesso... Figuriamoci tentare di baciarlo! Tsk! Commovente la scena di Kohaku. Ancora una volta sei stata brava!! :D

17/06/08, ore 18:09

Tutte le peggiori paure di Kagome iniziano ad avverarsi. E Kikyou risulta ancora una volta un personaggio sia positivo che negativo. Good job!

17/06/08, ore 18:07

Personalmente non amo molto il personaggio di Shippou, ma la prima parte di questo capitolo era carina. La seconda? Fantastica. Il fatto che tu abbia inserito come personaggio il figlio di Kouga e Ayame, poi, mi ha fatta sorridere. Leggo il prossimo capitolo! ^^

14/06/08, ore 21:01

Spero vivamente che Kikyo non voglia riprendersi inuyasha! lui è di Kagome!!!carino comunque il figlio di Koga e Ayame! sono tanto carini insieme per me! questa storia mni incuriosisce sempre di più! spero di capirci presto qualcosa!

14/06/08, ore 20:30

ke bello koga ha un figlio da ayame!!!!!!! comunque torniamo serie.... perfino le paradisee sono tornate in vita??? e quei due demoni? come hanno osato profanare la tomba del padre di shippo????ti prego aggiorna prestooooooo baci

14/06/08, ore 19:54

°.° qui la faccenda si complica sempre di più.. prima shippo alle prese con quei due youkai, poi koga con le paradisee... >_< me è sempre più curiosa di sapere cosa succederà! questa ff si fa sempre più entusiasmante ad ogni capitolo ^^. Anche questo era davvero un bel capitolo ^.^, spero di leggere presto il seguito!! Ancora complimenti, un bacio ^x^!!!!!!!

13/06/08, ore 17:22

wow ho letto tutti capitoli d'un fiato! ed è davero bella!!sono molto curiosa di scoprire il perchgè di tutte queste resuscitazioni!!!e poi.. che nessuno si permetta a toccare rin!!!!! aggiorna presto mi raccomando!!!! kiss

13/06/08, ore 16:46

continuo a commentare due capitoli in uno, sta diventando un vizio!!! XD sono semplicemente curiosa, stanno tornando in vita tutti quelli morti nelle varie lotte, e non capisco come! accidenti, proprio quando si stava creando un equilibrio viene tutto sconvolto, ora sono curiosissima! bellissimo sessh che parla senza volere con rin! povera sango però, chissà che shock per lei rivedere il fratello... aggiona presto!

13/06/08, ore 14:39

Oh, finalmente Sesshomaru è arrivato. Così hai deciso di unire lui e Rin, mh? Beh, loro due formano una delle coppie migliori, quindi sono contenta che tu abbia fatto questa scelta. Sesshomaru, anche se parla poco, è completamente IC ^_^ Un bacio e alla prossima!

13/06/08, ore 14:31

Ma guarda: Rin "adulta" che conserva ancora il suo carattere da bambina (caruccia ^//^), jaken disgustato XDDD, e sesshomaru... beh, lui è sempre lui ^^".. . devo dire che hai saputo interpretare bene il suo carattere, pur utilizzando poche parole! lo ripeto, sei davvero brava a scrivere ^_^. Però... >.< a me dispiace se Kagura è cattiva! Me ama la signora del vento (anche se mi piacciono sia le sessho/kagu che le sessho/rin U_U"...). Comunque, bellissimo capitolo ^^, la storia si fa sempre più intrigante, e la mia curiosità sta salendo alle stelle XD. Senza contare che il tuo modo di scrivere è talmente scorrevole e leggero che per me leggere è un piacere ^^. Aspetto presto il prossimo capitolo!! un bacio ^.^

13/06/08, ore 14:12

Devo dire che la storia è davvero affascinante. Curata, scritta bene..direi solo di distanziare i vari periodi per una maggiore chiarezza. Complimenti. Continuaaa Baci

13/06/08, ore 10:56

Nonostante il capitolo sia stato parecchio corto, mi è piaciuto. Un consiglio: dovresti usare di più l'html. Aiuta nella lettura :D Comunque hai un bel modo di scrivere, corretto e scorrevole. Continua così! Baci <3

13/06/08, ore 10:55

....oh mamma @__@.. anche Kohaku? ma chissà che sta succedendo!! me curiosa >.< !!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto ^^, per il tuo stile accurato e senza giri di parole, e per il tuo modo semplice e chiaro di descrivere le cose! complimenti!! E poi incentrato su sango e miroku (coppia che adoro ^///^..). Attendo il prossimo!! Un bacione ^x^

12/06/08, ore 16:00

ciao, commento due captoli in uno! bella la ff..che bello vederli così innamorati, lui che l'aspetta al pozzo...dolci..!!!!!adesso però c'è kikyo..speriamo non stravolga troppo i due, chissà perchè e come è tornata, aggiona presto!

12/06/08, ore 15:55

Eeehh??? Kikyo?? tornata un'altra volta????? °.° mmh mi sa che le cose si stanno già per complicare -.-... . Ops, sono passata subito alla fine , pardon ^^"""..! Bel capitolo: inuyasha e kagome che si sposano (che carucci ^/^), il nonno con le sue manie di spiriti maligni e cose del genere XD, sesshomaru e koga al loro matrimonio XDXDXDXD... sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà ^^. Ancora compliment! alla prossima ^o^