Be The Light
di Scarlet Jaeger

05/02/14, ore 18:37

Bella, bella bella. Ma che dico bella?! Stupenda!!! *^*
L'ho letta con piacere!
Shion non è tra i miei PG preferiti, ma mi ha fatto piacere leggere una storia interamente dedicata a lui.
Una lettura scorrevole, in cui non ho riscontrato errori.
Complimenti, ottimo lavoro! Baci! <3

03/02/14, ore 18:14

Non c'è che dire, si tratta di una OS scritta in modo quasi impeccabile, sono davvero colpita, sei la prova vivente che con la pratica e la buona volontà si possono raggiungere grandi risultati!
Seppur breve, la descrizione non è né frettolosa né vaga, e mantiene una linea coerente e dettagliata!
Shion, additato purtroppo come traditore dopo la sua resurrezione, è costretto a fare cose che odia pur di aiutare (a loro insaputa) i Saint, senza prendersi meriti e senza un ringraziamento.
Molto bella la parte in cui hai descritto il momento dello scontro con il suo allievo e contro il suo amico Dohko, una cosa che lui fa malvolentieri, quasi soffrendo.
Mi è piaciuta anche la parte in cui parli degli altri Saint "traditori", che già quando erano in vita erano stati additati come cattivi, e adesso che sono dalla parte di Hades continuano a non essere capiti.
E il finale, aaah no comment **
Ho ascoltato le due canzoni, sono entrambe molto belle e adatte all'atmosfera!
E' stata davvero una OS piacevole e commovente, mi complimento davvero tanto con te :)
A prestissimo!
Baci, Sara.