He doesn't mind
di Mitsuki Loveless

14/01/16, ore 21:26

Molto, molto carina! Mi piace vedere Kuroko attivo, che prende l'iniziativa anche se difficilmente lo immagino come 'seme'! Avevo afferrato che a Kagami piacesse tirare i capelli di Kuroko anche per scompigliarglieli ancora di più rispetto a come sono di loro... il finale mi ha trasmesso che la loro è una storia in evoluzione, forse da poco iniziata, ma l'ho trovato molto positivo e con un possibile happy ending!!!

31/05/15, ore 13:37

wow
posso solo dire questo dopo aver letto questa fantastica storia.
Questa storia mi ha catturato subito dalla trama e dal bel raiting rosso * sorriso malizioso*
Penso sia una storia molto bella , anche se ho visto alcuni errori
Di certo non mi aspettavo che anche Kuroko potesse essere attivo . insomma lui ce lo vedo più come Uke , anche se un po' di cambiamenti non mi dispiacciono .
Quanto adoro Kagami , soprattutto da come l'hai descritto in questa storia , quando ha sclerato contro Kuroko mi sono divertita tantissimo (?)
Complimenti per la scena "focosa" , l'hai descritta molto bene .
Spero di poter leggere altre storie bella come questa
un bacio
Isa

22/04/14, ore 18:16

Che meraviglia! E' spettacolare. Avrei voluto che questa fanfiction non finisse mai. Partendo dal presupposto che la KagaKuro è bellissima, sei riuscita a mantenere completamente uguale il carattere di entrambi. Ho adorato il fatto che Taiga s'incazzasse e ne ho apprezzato anche il motivo perchè è una cosa molto da lui. E la fine è stupenda lasciatelo dire, un Kuroko che non ti aspetti ma che non dispiace! Complimenti da Peanut :)

27/02/14, ore 11:41

Ciao Mitsuki Loveless!
Eccomi qui a commentare anche quest'altra tua fan fiction!
Come nell'altra fan fiction, ci sono sbagli di tempo e al posto di qualche virgola ci andrebbe qualche punto! Tendi a fare frasi troppo lunghe... a volte è bene spezzare, per dare anche maggiore enfasi a quello che si vuole dire, oltre che per rendere un discorso più fluido. Per gli errori di tempi verbali, invece, passi continuamente da un tempo all'altro e questo rende difficile la lettura, non rendendola fluida. Cerca di fare più attenzione quando scrivi e leggi e rileggi prima di pubblicare, anche a distanza di giorni. Con una mente fresca, di sicuro noterai errori che all'inizio ti erano sfuggiti!
Una cosa che mi inquieta (ma che è solo questione di un mio gusto personale) è la reverse di questa coppia! XD! Kuroko che prende Kagami... che impressione! XD! Ahahah! XD! Perdonami, ma non potevo esimermi dal dirlo! u.u
Comunque in generale la storia è carina! Se migliori i punti sopra citati, le tue storie saranno davvero molto godibili!
Un saluto!