Si ama come si combatte - SasuNaru
di Allyn

28/01/20, ore 18:33

Stupenda!! E me l'ero persa... Io sono una malata di yaoi, poi se sono Naruto e Sasuke diventa una fissazione... e leggendo la tua introduzione mi ci sono ritrovata, anche io leggendo il manga e guardando l'anime trovo che troppe cose sembrano proprio messe li apposta... caspita... Poi il fatto che sia anche così angst la rende perfetta per come sono fatta io. Mi hai fatto sorridere anche leggendo la conclusione, sono d'accordo quando dici che non ce lo vedi Naruto fare da uke, uke uke, ho capito benissimo che intendi.. Io faccio arti marziali da una vita e si usa tantissimo il termine uke quando si studiano le tecniche, e l'uke è appunto chi subisce la tecnica (il tori chi la fa) e spessissimo mi vengono in mente le storie che leggo.... e vabbhè.. Cmq complimenti davvero..hai scritto un gioiello

06/02/14, ore 12:03

Come sempre ci lasci senza parole, a trattenere il fiato fino alla fine. Un'apnea continua, questo è stata questa fanfiction. Con tanto di batticuore, fitte di dolore e tanta empatia.
Si ama come si combatte. E Sasuke e Naruto lo fanno da sempre, si combattono e si amano. Ed hanno bisogno di combattere per amarsi, perchè non conoscono altro modo.. perchè quello è il loro modo.
Ma non sono più ragazzini, le guerre non possono durare in eterno, e la voglia di combattersi un po' scema di fronte alla possibilità di una ben più dolce resa, di una una nuova forma in cui esprimere quell'amore a lungo represso. Sasuke e Naruto l'hanno fatto, e tu l'hai descritto in maniera magistrale. Ti adoro, te lo ripeto sempre :)
Una bellissima SasuNaru che ci sta sempre, soprattutto prima di mettersi a studiare T.T
Anche se lo sai, io sono per il reverse <3<3
A presto!!

03/02/14, ore 22:06

Hola=)
Ogni tanto riemergo dal mio mucchio di libri noiosi e polverosi e mi accorgo che sono rimasta indietro...
Non recupererò mai tutte le recensioni che devo, sappilo e accettalo! Per quanto riguarda questa, però, mi sono trovata due minuti, perchè due minuti per l'angst si hanno sempre<3
Io sono per il reverse, decisamente, anche perchè nella mia mente contorta Sas'ke ha troppi problemi mentali per non essere un piccolo e coccoloso uke puccioso (?)
Però, devo ammettere, che il SasuNaru si adatta molto di più ad ogni genere, in quanto Naruto, povera anima, è troppo scemo per lasciar perdere=)
Si ama come si combatte, vero, ma fortunatamente per una volta si sono arresi, il sesso splatter non fa x me XD
Come sempre bella fic, scritta bene e piuttosto originale!
Alla prossima<3

03/02/14, ore 21:22

Mi è piaciuta davvero molto questa one-shot...
del resto mi piace sempre quello che scrivi...
ricontrolla la parte finale che ci sono un paio di errori di battitura,
ciao!

03/02/14, ore 19:49

Evvai! Qualcuno che sostiene il reverse! Per me quei due sono assolutamente reverse, naruto solo passivo non lo vedo proprio col suo carattere xD e tranquilla non sei pazza, o meglio se lo sei abbiamo in tante il tuo stesso tipo di pazzia..perché per me lo shonen ai tra loro due è onnipresente nel manga xD

03/02/14, ore 19:22

Ciao, ovviamente mi ritrovi anche qui e come ormai sai, anche io sono una fan del reverse per me con loro è davvero sempre una lotta per la supremazia di uno e dell'altro. ^_^
Inoltre mi è piaciuta un sacco la frase di Jiraya che "si ama come si combatte" e secondo me si addice molto a loro. Questa shot, secondo me, è resa davvero bene. Traspaiono molto bene i sentimenti di rabbia, soffreneza, dolore e odio, ma anche di immenso amoreche legano Sasuke e Naruto. Alla fine sono riusciti a confessarsi ciò che provano veramente, ammettendo anche ciò che hanno tenuto nascosto fino ad esso con tutte le loro forze.
Brava davvero!
A presto, kiss

03/02/14, ore 16:58

Non so se dipende dal fatto che ogni cosa da te scritta scava sempre nel profondo, ma ho trovato in questa storia quel qualcosa in più capace di toccare le corde giuste, quelle più visceralmente emozionanti. La tua capacità di immedesimarti nei sentimenti di Naruto e Sasuke, anche in quelli più irruenti, foschi, mi lasciano sempre sbalordita. Appartiene al loro modo di essere, di agire. Appartiene al tuo modo di saper descrivere ogni cosa minuziosamente. Sono sentimenti privi di limpidezza iniziale, ma che verso la fine vengono fuori per quello che sono. Due essere assettati di loro stessi, che si amano, come si combattono. Con tutte le loro forze, senza risparmiarsi mai.
Inchino... svanisce, il lavoro chiama...

03/02/14, ore 16:36

Questa storia rappresenta la sintesi del vero rapporto tra Naruto e Sasuke, mi spiace solo che l'autore di questo manga non farà mai emergere la vera natura del legame che c'è tra i due protagonisti!!Peccato. Comunque complimenti mi è piaciuta molto...scrivi ancora! Non vedo l'ora di recensire altre storie...

03/02/14, ore 16:20

Aaaaahhh, se non é amore questo... :') Io li adoro troppo, questi due, secondo me stanno bene in tutte le salse! Veramente bellissima, non ho parole <3 P.S: oggi ho mangiato un tramezzino con la marmellata all'arancia. Non ho potuto fare a meno di pensare a te e alla tua fic ad alto tasso glicemico fra il volpacchiotto e il gattino :')
Un bacio!

03/02/14, ore 12:15

ma..ma..ma..ma..ma è meravigliosaaa!!! è possibile innamorarsi di una ff?! no perchè credo di averlo appena fatto.. ._. è perfetta sotto ogni punto di vista. Non ho parole.
Non ho trovato niente, ma proprio niente che non mi piacesse. A partire dalla scrittura, che è perfetta, ricolma di sentimento e allo stesso tempo scorrevole. Continuando con l'originalità della storia e finendo con l'introspezione dei personaggi. Forse solo naruto è un po' OOC, ma ci calza a pennello! Sasuke è perfetto, hai colto in pieno la sua natura, il suo cambiamento, il suo modo di fare, tutto!
Ripeto, non ho parole, complimenti! <3
P.S. non vedo l'ora di leggere il 22esimo capitolo della long!! *^* e sono d'accordo con te, tra naruto e sasuke non ci sono ruoli! :3
alla prossima! ^^

03/02/14, ore 08:06

Come dire....ti sei confermata come la mia autrice preferita da un sacco di tempo ormai, leggere le tue fanfic è un piacere, e come sempre non ti sei smentita <3 meravigliosa! per la questione della coppie...penso che sasunaru e narusasu siano la stessa alla fine, li vedo interscambiabili XD un bacione!!!