Peccaminosa canzone
di nala takaba

04/02/14, ore 12:23

Bellissima, brava. E' questa la canzone del titolo, perché non so il giapponese, o forse ci sarą pił in lą l'entrata in scena della canzone, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/02/14, ore 21:19

A-ah adesso mi diverto, cara Nala-chan.

Allora recensione un po' in ritardo per te, ma solo perché non ho avuto tempo e perchè sono tornata tardi per colpa di mia madre, ma non fa niente tralasciamo.

Allorina, questa storia la aspettavo da quando me ne hai parlato, ma non immaginavo fosse così presto; adesso, passiamo alla cosa che più odio fare, e cioè riprenderti in qualcosa di ovvio e che ti ho riferito anche su whattapp, ed è meglio che te la ricordi in modo che in futuro prossimo non te la dimentichi, okay?

1. Bella introduzione, ma un paio di errori molto gravi da farti notare: come si può scrivere acoltarti invece di ascoltarti e.. poi quello più grave corridoglio invece che la forma giusta corridoio.

2. .. Sono delusa, però dai.. sei nuova in Efp, capita di fare certi errori, tesoro quindi per adesso ti perdono- ma sottolinea la parola per adesso, perché se fai questi erroracci, dovrai fare moooolta strada per migliorarti.

3. Il giapponese, forse c'è un autore/ autrice che non conosce il giapponese o l'inglese, e sarebbe meglio che ti impegnassi a mettere una sorta di traduzione, perché la sottoscritta non è come yui-chan.

Non so niente di giapponese :C

Pardon, adesso le cose positive. Bene, direi che della protagonista a parte il nome non sappiamo niente..

Brava, mi piace molto questo inizio anche se va un po' migliorato per il giapponese, per il resto tutto bene..

Non vedo l'ora di conoscere questa Nala, che a parte il nome, sappiamo che è una cantante(?) Sì, adesso direi che è tutto- per ora muahahahahha- ma non cantare vittoria, tornerò!

Bandierina v-verde, mia cara nonostante gli orroracci che ho scovato sei stata brava, complimenti.

Che aspetti, tesoro, continuala!

Tua Love-sempai.