Salted Cookie
di Talpina Pensierosa

10/10/08, ore 22:26

Sai che io perdo solitamente tutte e cinque le ore di scuola a pensare a quanto siano belli quei tre e quella loro famiglia scapestrata? Sono bellisssimi sì. Yeah. Temari che fa da madre ed ha un infantilismo di fondo, il cinico Kankuro che alla fine si scioglie sempre, e il piccolo Gaara con tutto quello che porta sulle spalle... sono così belli... *si mette a immaginare i suddetti tre tutti addormentati accoccolati vicini* *ergo, sogna ad occhi aperti con bavetta commossa* ...*et te salutat.*

22/07/08, ore 14:42

Molto carino il flashback dell'infanzia di Temari. I biscotti salati che riproducono la vita... davvero un bel paragone. Questa shot, mi è piaciuta moltissimo, infatti questa va dritta nei preferiti. Adesso, anche Tem ha una vita felice, una famiglia. *_* Mi sono commossa sul finale, davvero. ^^

13/06/08, ore 12:14

Sicuramente, questa fic rende al meglio il personaggio di Temari, trattando di fatto delle sue paure, delle sue insicurezze, dei suoi sogni e delle sue preoccupazioni.
Personalmente, amo molto il suo carattere e la sua forza: l’introspezione della storia è la prova di come tu sia migliorata e riuscita a creare una buona storia. Brava. :)

Anle

13/06/08, ore 10:55

Bellissima! *_* Davvero una bella introspezione del personaggio di Temari... E molto belle anche le sue riflessioni sulla sua famiglia, che per fortuna col tempo è diventata tale...
Brava, i miei complimenti!^^

12/06/08, ore 22:18

Maliconica e triste, ma molto bella. Mi è piaciuto il flashback, davvero triste. Già, la famiglia dei Sabaku può apparire felice all'esterno, ma solo loro sanno quanto abbiano sofferto e quanto sia stato duro rimettere a posto la famiglia. Me commossa! Tanti complimenti per questa storia, un bacione

12/06/08, ore 15:16

Ecco qua il giudizio:

Grammatica: 7,5
Originalità nell'uso delle parole: 7,5
Caratterizzazione dei personaggi: 9
Stile: 8
Totale: 32
Davvero una buona fic, nel contesto. La grammatica presenta qualche pecca, credo che siano più che altro errori di distrazione, ma mi dispiace, li devo contare comunque. Non c’è stata molta originalità nell’uso delle parole, giusto due o tre sono buone, le altre sono piuttosto banali. I personaggi, invece, sono il punto forte di tutta la storia: Temari è descritta molto bene, è approfondita l’introspezione, ma soprattutto non è descritta come la solita ragazza dura e orgogliosa. Lo stile è buono, malgrado l’uso di periodi molto brevi. Brava, davvero. (:

Non ho altro da aggiungere, se non sentiti complimenti per come hai reso Temari, perfetta, davvero. ^^
Bea - Killer Queen 7

12/06/08, ore 14:54

Come ti ho già detto in altra sede, la trovo assolutamente deliziosa. Tenerissima, con una Temari decisamente IC, sembra quasi di vederla, ed un happy ending davvero dolce(a dispetto dei biscotti!si sa se Gaara li ha mai assaggiati?). Dimostri ancora una volta la tua destrezza e la tua bravura Babychan, e ricorda che appena ci vediamo dobbiamo darci da fare alla grande noi due! Un bacione, ti voglio tanto tanto bene ^^