Io rivoglio le mie ali e le voglio adesso!
di RaspberryLad

troppo ridere XD non ho parole xd aggiorna presto!!

odDeidara-sama.. povero Zexion.. certo che però è un bastardo *guarda mae Zexy* in resaltà dovrei dire povero Dem.. mi diventerà intelligente.. O.o" NUUU! XDDD è davvero divertente!!! bravissimiiii!!! aspetto il ptossimo capitolo *zompetta* °w°

complimenti bellissimo!!! Zexion malvagio è stupendo e Demix coniglietto pure sono i miei preferiti insieme a Marluxia e Vexen!!! questa storia è bellissima ancora complimenti aspetto con ansia il 3 capitolo ^^

Ciao questa fanfic è stupenda!! brava..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Poverino Zexion...com'è possibile che lo strupano tutti?...che poi lui è anche abituato!?? ahahahaha bravissima ciao baci

O_O poveri zexion e demyx...pomero demyx soprattutto..ma e' possibile che tutti vogliano stuprarlo?...e zexion che normalmente ci e' abituato? °_°'''' e pou...ç.ç dai demmy non e' cosi' scemo

XD XD XD Bellissimo questo capitolo!!! XD E dove sn andati a a finire Roxas, Saix e Xemny?? Loro non sono dei maniaci sesuali(escludendo Saix, che ha istinti animali) ma possono sempre diventarlo!! plz continua!!

O_________O Pervero Zexion.. povero Demyx .__. Ma perchè tutti se li vogliono stuprare?>.< Capisco che sono carini, però.. °_____°"

è stata una delle cose più fantastiche che io abbia mai letto!^_^ Mi è proprio piaciuto questo capitolo, forse un po' troppo corto, ma si sa io sono incontentabile!^_^ Chissà perchè ma ho una vaga idea di come andranno avanti le cose... non così vaga... credo che il caro Zexion-Demyx ne vedra delle belle con quei tre là!^_^ Povero Demyx-Zexion.... gliene sono capitate di tutti i colori... ora però... dovra succedere qualcosa anche all'altro, vero?? Comunque complimenti siete bravissimi! ^^Isuzu^^

Mostrooooooo!!!!!! Piantala di lasciare cicatrici permanenti nella povera mente innocente di DemDem!!!! Non è che se uno viene stuprato poi diventa intelligente!!!! O______O
Ok, mi calmo, mi calmo...
Naaaahhh povero Zeeex! Axel andrebbe forse bene, ma anche Xaldin ci si mette? Se lo tocca lo apre in due!!!!!!
Vi prego, risparmiateli... Non fatemi leggere di nuove torture al mio povero piccolo dolce e innocente Demmy....
Gaeshi

-No, ho letto tre metri sopra il cielo! Conosci? -Cos'è? -Un libro? -E cos'è un libro?- Il criceto nella testa di Zexion-Demyx stava per arrivare al punto di non ritorno. Ovvero, sarebbe diventato un decerebrato come Demyx. -Una cosa che leggi - Non ho capito molto della tua spiegazione- disse Zexion-Demyx- come si fanno a leggere le cose?- _Eh ma no... i libri... hanno... le parole e... -Cosa sono le parole? Cose che si mangiano?- -No Demyx, sono cose che si vedono e si sentono -E se si sentono male? -Non sono esseri umani Demyx! -Ma anche gli animali e le piante si sentono male! -Basta, ci rinuncio! A dopo Demyx. Zexion-Demyx si sentì soddisfatto per aver fatto scappare Axel. -----> questo è il pezzo più divertente di tutti!!!! povero demyx, non potete farlo sturpare per vedere se diventa intelligente..è una cosa troppo maniacale!! (o forse no......XDXDXD) comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo...certo che zexion è terribile! per questo lo adoro in questa fiction!! se fosse anche più cattivo sarebbe meglio! muahahahahahahahahah

Ok...ho cambiato idea. Violento Demyx! AHAHHAHAHAAAAHAHHA Cmq Zexy verginello ce lo vedo di + di demy...in fondo è emo...e gli emo non battono chiodo... si sa. Ciau ale...bravissimi. Continuate così!

Bella bellissima!!W la stupidità di Demyx e la pazienza di Zexyon!!!!!

Bellissima!!! Fa morire dal ridere. Quando Xemnas li convoca è loro pensano ai ca**i loro. La storia dello scambio è fantastica ^^. Ed effettivamente è stato Zexion a guadagnarci, si è levato dalle scatole Marluxia... Speriamo che Axel non gli tenda degli agguati però O_o

ahahhahahahahhaahhahaha... questa fiction è bellissima..anche se ammetto che prima di leggerla ci ho dovuto pensare un po'... vedendo come si presentava pensavo fosse lunghissima...ma mi sbagliavo... è davvero bella, soprattutto il fatto che zexion si scambia con Demyx... questo è davvero originale... cmq, se vi piacciono le demenziali, leggete e recensite la mia fiction...mi farebbe enorme piacere.. aspetto il seguito... *pensa: demyx nel corpo di zexion.... che fa gli occhioni....3 hahahahahhahahha.... che puccho!! uahahahhahahah

Come ho potuto farmi scappare questa fic??!>____< Che idea.. geniale!*____* Oddio, l'espressione di Dem-Dem sul viso di ZekuXDD Dev'essere davvero inquietante XDD Maru è..°° Beh, dai, Demyx-Zexion deve consolarsi, meglio Maru di Lax..Laex.. Quello lì XD Ma dimmi, ci saranno scene yaoi?** Magari tra Demyx e Zexion?*__* (Io ci spero sempre XDD) Aggiorna presto!!^____^