Io rivoglio le mie ali e le voglio adesso!
di RaspberryLad

complimenti bellissimo!!! Zexion malvagio è stupendo e Demix coniglietto pure sono i miei preferiti insieme a Marluxia e Vexen!!! questa storia è bellissima ancora complimenti aspetto con ansia il 3 capitolo ^^

Ciao questa fanfic è stupenda!! brava..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Poverino Zexion...com'è possibile che lo strupano tutti?...che poi lui è anche abituato!?? ahahahaha bravissima ciao baci

O_O poveri zexion e demyx...pomero demyx soprattutto..ma e' possibile che tutti vogliano stuprarlo?...e zexion che normalmente ci e' abituato? °_°'''' e pou...ç.ç dai demmy non e' cosi' scemo

Bella bellissima!!W la stupidità di Demyx e la pazienza di Zexyon!!!!!

Bellissima!!! Fa morire dal ridere. Quando Xemnas li convoca è loro pensano ai ca**i loro. La storia dello scambio è fantastica ^^. Ed effettivamente è stato Zexion a guadagnarci, si è levato dalle scatole Marluxia... Speriamo che Axel non gli tenda degli agguati però O_o

ahahhahahahahhaahhahaha... questa fiction è bellissima..anche se ammetto che prima di leggerla ci ho dovuto pensare un po'... vedendo come si presentava pensavo fosse lunghissima...ma mi sbagliavo... è davvero bella, soprattutto il fatto che zexion si scambia con Demyx... questo è davvero originale... cmq, se vi piacciono le demenziali, leggete e recensite la mia fiction...mi farebbe enorme piacere.. aspetto il seguito... *pensa: demyx nel corpo di zexion.... che fa gli occhioni....3 hahahahahhahahha.... che puccho!! uahahahhahahah

Come ho potuto farmi scappare questa fic??!>____< Che idea.. geniale!*____* Oddio, l'espressione di Dem-Dem sul viso di ZekuXDD Dev'essere davvero inquietante XDD Maru è..°° Beh, dai, Demyx-Zexion deve consolarsi, meglio Maru di Lax..Laex.. Quello lì XD Ma dimmi, ci saranno scene yaoi?** Magari tra Demyx e Zexion?*__* (Io ci spero sempre XDD) Aggiorna presto!!^____^

partendo dal presupposto che io sono favorevole alla causa pro recensioni... quindi dedico l'8% del mio tempo a scrivere questa recensione. i XIII Sono un branco di maniaci sessuali e questo oramai sembra essere stato deciso, la cosa non mi fa particolarmente contenta, ma cosa posso dire, sarò io che sono strana °_°.
il pezzo di cenerentola e della fata smemorina è abominevole é.è come fa a fare ridere il pensiero di una ragazza che la lecca (dio, dovresti almeno alzare il rating) a una vecchietta? per quanto riguarda il resto, non è obbligatorio mettere volgarità ovunque per far ridere, anzi spesso sono di troppo. una ogni tanto ci sta, se è messa nel posto giusto...
io sono del parere che le recensioni servano all'autore non solo per sentirsi dire: fantastica! strabiliante! o tutte quelle cose che la maggior parte della gente scrive senza dedicarci più di 5 minuti. Le recensioni servono per guardare i propri errori e cercare di migliorarsi.
quindi io ho deciso di dedicarti l'8% del mio tempo e di farlo in modo che io reputo costruttivo ^^

...sei tu che hai insistito per la recensione, eh. ti dono l'8% del mio tempo, contento?
Dunque: l'idea...è...carina, diciamo (tralasciando il fatto che ancora una volta i XIII sono una banda di maniaci pervertiti. va bene il "comico/demenziale", va bene(si fa per dire) marluxia, che ambiguo lo è di suo, ma cristo, anche lax..lex...il bestione adesso è un maniaco?) cioè, è una comica quindi lo scambio di corpi ci sta -anche se mi ricorda un po' la fic comica di cami_war, dove la fata cambia sesso a tutti i membri dell'organizzazione... bah- ma credo dovresti alzare il rating. io di certo non mi scandalizzo, ma quella parte della fata e di cenerentola (biancaneve? nn ricordo nemmeno io...) è un po' pesantina. e totalmente fuori luogo, se permetti. così come certe parolacce. sono forzate, si sente parecchio.
...bene, fine recensione. Nella speranza che qualcuno si ricordi chi cazzo sono i XIII, ovvero gente senza cuore, senza sentimenti e con l'espressività potenziale di una teiera! (come dice certe volte cami_war u.u) E perchè tra gli avvisi hai messo "spoiler"???

Yeah! Ciao Castorino! Anche se i miei commenti te li sto inviando ora su msn... Scrivo qualcosina anche qua! (Così, non ho niente da fare... No scherzo! XD)
POVERO DEEEEEEM!!!!! Quasi quasi preferivo Zex come vittima di Marluxia... Ma forse anche no, dai!
Ok, a questo punto faccio tanti complimenti anche a Mercutio Girl (anche se una vera fan di Demyx non deve farlo finire tra le grinfie di un Marluxia assatanato!!! XDDD). Aggiornate presto, che non potete lasciarmi così, eh?!
See ya
Gaeshi (o Sil, come preferisci ^^)

E' stupenda! Se penso a Zexy che fa l'espressione da coniglietto....0ç0 mhhhhhhhhhhhh mi viene voglia di violentarlo seduta stante XD. Beato Marl, almeno se ne può approfittare...

Fantastico,assolutamente fantastico!!divertente divertente!!Troppo...sono quasi morta dalle risate!Voglio sapere come va avanti!!Povero Demyx-Zexion... chissà cosa gli starà facendo Marluxia... anche se non ci vuole molta fantasia per capire cosa potrebbe fargli...^____^ Bene, allora... aggiorna presto perchè è molto interessante!! Complimenti!! Anche se Zexion con il sorriso di Demyx... ^ç^ fantastico!! ^^Isuzu^^