Ossessioni di una mente geniale
di Yennefer

03/05/15, ore 00:18

Ciao! Ho solo due cose da dirti. Prima di tutto che questa fanfiction mi sta piacendo tantissimo già solo per il fatto che sia Sheriarty ma anche perché credo che sia scritta molto bene e che comunque anche i caratteri di tutti i personaggi siano molto fedeli all'originale. E la seconda cosa è che spero che concluderai questa ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/03/14, ore 22:35

wow, mi piace veramente tanto. Scritto molto bene e credo che non sia riuscita a trattenere un sorrisetto quando si sono baciati. Anche se penso una cosa:
Sherlock e Moriary sono fatti per stare insieme ma è proprio in quest'affermazione che trovo una pecca. Sono due geni incredibilmente folli, il loro sentimento odio/ammirazione/amore sarà talmente grande e in continuo contrasto che rimarrà un amore "intoccabile". Credo che i loro sentimenti rimarranno inespressi perché non ce li vedo proprio due così a scambiarsi un bacetto come due persone "normali".
Non so se mi sono spiegata bene...
Nonostante questo trovo sia molto, molto bello. Hai colto i caratteri di tutti i personaggi e sembra di stare proprio nella storia vera (cosa molto difficile imitare il linguaggio del racconto).Comunque per me è un voto positivo :P

10/03/14, ore 18:37

Psicotici che rotolano semi nudi in un giardino, yay.
Sembra di descrivere la scena di un manicomio, detta così xD
ti consiglio di fare una mini revisione al capitolo (Ele avrebbe urlato "I CONGIUNTIVI!")
beh, Moriarty dev'essere difficile da scrivere, io non riuscirei proprio a impersonarmici. Come non ci riesco con Loki ç___ç
beh, è un buon lavoro, continua così Yen :D

10/03/14, ore 17:50

C-ciao... Allora, sono pronta a recensire questo capitolo che è... Boh, non lo so! So solo che quando ho finito di leggerlo sono tipo rimasta a fissare lo schermo per due minuti senza riuscire pienamente a realizzare cosa fosse successo, cosa è REALMENTE successo, cosa IO desideravo che succedesse... Porca miseria, l'amore e... I baci sul prato sono la cosa più bella che io abbia mai visto, vederli rotolare sull'erba come dei bambini è splendidamente splendido!! E Jim che fa il timido e che non riesce a confessare i suoi sentimenti a Sherlock, io non ce la posso fare... Se vabbu ciao, un'altra recensione senza senso -.- il mio professore mi direbbe "non ce la puoi fare" xD e in effetti è cosi! Non riusciro' mai ad esprimere quanto una storia realmente mi piaccia, sono condannata a vita T.T
Spero di aver reso l'idea, di solito quando sclero significa che l'ammore che provo per la trama o la storia o lo stile (nel tuo caso tutti e tre) sono infiniti!
Grazie di continuarla, è stata una piacevole sorpresa dopo una lezione di latino D:
A presto bella e grazie ancora :*

10/03/14, ore 16:11

Ed eccomi subitissimo a recensire il nuovo capitolo *-* che dire... sìììì!! Si sono ribaciati e... ohoh u.u anche di più *-* cavoli 5 giorni senza parlarsi o quasi, cavolo Jim svegliati e digli qualcosa u.u avrei voluto prendergli con la forza e rinchiuderli dentro ad una stanza! xD
Finalmente ammettono la loro sconfitta (l'amour *-*) ed eccoli qui, che impazziscono u.u che carini!! <3
Beh che dire, adesso aspetterò il prossimo, speriamo aggiornerai presto! Alla prossima *-*
_Arias_

09/03/14, ore 15:26

Salve!! Avevo già letto questo capitolo ma in quel momento non potevo recensire, ma adesso eccomi qua! :D che dire, *-* quanto amo questa coppia <3 e voglio assolutamente sapere il seguito *-* un appuntamento? Oh sì!! :D voglio assolutamente sapere come andrà! Spero aggiornerai presto! Alla prossima :)
_Arias_

08/03/14, ore 13:43

Bingo! *la lampadina si accende sopra la testa di Benedict*
Beh, ormai lo spoiler me lo sono fatta, tanto.
Aaaallora. Perché lo rapisce? Dove lo porta? Cosa vuole fargli? Non sarà mica quella scena che mi dicevi...?
Secondo me è quella. Per forza. Mi hai fatto spoiler, dannata. E si, il lato oscuro delle sheriarty non è per niente male.
Ora, ma secondo te, Watson è una persona intelligente?
Comunque Sherlock è IC

Alla prossima, ti obbligherò ad aggiornare più o meno regolarmente.

08/03/14, ore 13:28

La signora Hudson che insiste sulla coppia gay, LOL
in primo luogo, mi sono fatta uno spoiler tremendo. Ma proprio tremendo. Adesso sarò costretta a guardare tutte le puntate per capire meglio, che tu sia dannata, Yen, perché mi fai incuriosire?
Eh, poi, sto fangirlando come al solito, si, credo di essere allena lassata al lato oscuro delle sheriarty. Mi piace, mi intriga, anche se io l'avrei scritto più introspettivo.
Well, passero al prossimo capitolo.

07/03/14, ore 14:05

Yennefeeeeer *-*
Finalmente sei tornata, non vedevo l'ora!! Vabe ti capisco, in fondo se si hanno pentordicimila idee e non si sa quale scegliere è dura T.T
Comunque, ora che hai risolto tutto spero che tu abbia capito quale strada prendere e quale tipo di trama dare alla tua storia, perche' non sto più nella pelle *-* lo stile è bellissimo, come sempre, e Sherlock e Jim sono assolutamente IC, pazzi sociopatici con un'insana attrazione l'uno per l'altro (ma l'ammetteranno mai? :/) e Jim in maglietta attillata e jeans scuri è una visione celestiale ahahah
L'incontro al bar è carino e il fatto che Jim voglia rapirlo su due piedi mi piace!
Aggiorna presto ti prego ;)

03/02/14, ore 20:16

ouuuuuuuu Sheriarty? Stupendo <3 grazie!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/02/14, ore 18:23

Ehhhhh Sheriarty :Q______
Ok, ora guarda il mio nickname. Si capisce che sono una fanaticissima di questa coppia? E che non seguo praticamente altro (e dire che ce ne sono cosi poche qui)? E che quando ho visto la parola "sheriarty" nell'intestazione della tua ff l'idea di passare oltre non mi ha nemmeno sfiorata? Bene, perche' ora ti staro' appiccicata come una cozza allo scoglio xD
Eh bien, mi piace molto come scrivi, lo stile è scorrevole e piacevole, consiglierei solo di mettere un po' più di spazi o punti e a capo, senno' finisce che l'intero capitolo diventa un unico blocco difficile la seguire e la lettura potrebbe risultare faticosa.
La trama... Ehhh la trama! L'idea di una what if che parte dalla seconda stagione mi ha sempre intrigata e sono felice che tu abbia scritto qualcosa a riguardo! Dio santo questi due mi fanno girare la testa. Sono rimasta con il fiato sospeso mentre leggevo le battute che si scambiano sul tetto (mi emoziono sempre un sacco in quel punto) e poi quando ho letto il discorso di Sherlock riguardo l'ossessione l'unica cosa che pensavo era "wow". Poi c'è stato il bacio. E ti giuro sul mio nome che sono rimasta con la bocca semiaperta e la bavetta xD raccapricciante!
Vabbe' lasciamo perdere senno' faccio una brutta impressione dall'inizio e potrei sconvolgerti :/
Spero sul serio che la continuerai e che non la lascerai incompleta, anche perche' ho avuto delle brutte esperienze (sheriarty bellerrimissima che non aggiorna da mesi... Che odio!). Me gusta! Finisce dritta dritta tra le seguite cosi non mi perdo manco un capitoletto xD
A presto
Frida
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 06:25 pm)

03/02/14, ore 18:10

Ciao Yennefer! Ho notato che la tua storia non ha ancora recensioni come mai è così bella,almeno per essere il primo capitolo mi ha incuriosito abbastanza e poi io adoro Jim!! Anche Sherly* Si nasconde dietro un vetro anti proiettili mentre Sherlock gli spara*mi sta simpatico però.Ora voglio spare che succederà dopo, non ho notato errori né grammaticali,né ortografici :) E la trama sembra interessante.
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark