Dialoghi Mentali 1.0
di _Kappa_

17/06/14, ore 17:49

Ciao _Kappa_ :)
Oggi é giorno di recensioni, quindi eccomi qui :)
Questa tua nonsense mi piace molto *-* . Tra l'altro, credo che il nonsense si addica molto alle tue svariate personalità :). Ovviamente questo non è un insulto, anzi, è semplicemente un'esortazione a continuare. Quindi spero vivamente che tu la continui :). Sbaglio o questa tua personalità somiglia a Parmenide? Se no, qual è la personalità presente in questo capitolo? A me piacerebbe capire come funziona il tuo cosiddetto "incasinato" cervello ma, da come la metti tu, sembra essere una cosa impossibile ahaha.

Bene, alla prossima

Majokko

Ps: mi piacerebbe scrivere una storia sulle mie personalità, per te andrebbe bene? Ovviamente sarebbe diversa dalla tua:)

(Recensione modificata il 17/06/2014 - 05:52 pm)

08/02/14, ore 20:06

So che tu e mamma avete varie personalità.
Per questo ti sostengo! Anche io ne ho ereditate e dovrei riuscire a poter dar voce a tutte come hai fatto tu.
Credo che andrò a disegnare le mie personalità, o dannazione tu e Federica siete come un droga.
Una volta iniziato, non si può più smettere.
E visto che hai iniziato, vediamo come la tua mente andrà avanti... Non vedo l'ora che la tua abilità di scrittrice tiri fuori il meglio del complesso mentale umano.
Aspetto, come sempre, con infinita ansia <3

Un bacio,