Io? Io insegno nella quarta F. F come Fracassatori di cervelli
di Jelena_99

22/07/20, ore 00:13

Mi ha fatto molto ridere il fatto che Pablo dava dei nomignoli a tutti e che si dispera a ogni volta che si presentava uno di loro 😂😂🤣🤣

15/06/16, ore 02:53

I love this Story
Il professore mi fa morire dal ridere , non parliamo di Leon e Francesca .
E Violetta nel mondo dei fumetti😂😂😂
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 02:54 am)
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 02:54 am)

06/02/14, ore 17:31

Hahaha,muoio.E' davvero divertente!La mia parte preferita è quando Pablo bacia la sagoma Di Britney (non so se l'ho scritto bene).Comunque continua così.

05/02/14, ore 16:13

Ehi! Ciao care, come promesso ma con una decina di minuti in ritardo recensisco! XD
Vediamo, primo: mi sono scompisciata dal ridere!!
Complimenti! <3
Poi, la mia parte preferita è:
"-Possa la fortuna essere sempre a vostro favore!- esclama una ragazza dai capelli corvini e bianca cadaverica.
-Nessuna citazione di Hunger Games!- ribatto, pronto a chiedere il suo nome, ma un ragazzo moro dai capelli corvini: -Oltraggio! Come osa lei, Babbano!- perfetto, abbiamo due patiti di Hunger Games e Harry Potter.
-Io sono Francesca: Tassorosso, distretto 4 e figlia di Ade!- dice la corvina. Sospiro, quella sarebbe stata una giornata lunga.
-Io sono Leon: Griffondoro, distretto 12 e figlio di Atena!- aggiunge l'altro."
Questa parte mi fa sempre morire dal ridere!! Insomma Fran e Leon come patiti dei libri sono fantastici!
Ora vi saluto perché la mia merenda non può aspettare! XD
Baci! <3

03/02/14, ore 21:29

Hei ragazze! Scusate se vado veloce ma in questo periodo mi sarà difficile recensire, so che sono mooolto assente ma i capitoli nuovi li leggo comunque.
Una ff demenziale? Mi piace! Io amo ridere, insomma lo faccio tutto il giorno a scuola e a casa!
Mi piace questa classe problematica, se ne vedranno delle belle nei prossimi capitoli!
Aggiornate presto!
Baci by Fede

03/02/14, ore 20:28

So gia che continuerò a seguire la ff!!
Ahahahah gia sta facendo morire dal ridere!
Gia dalla trama ho detto "Adorerò questa storia!" Poi ho iniziato a leggerla e gia dalla prima parte ho intuito la sfiga che insegue Pablo xD
E infatti dopo i vicini,il gatto e la ragazza del telefono,gli capita una classe di problematici!!
Beh anche lui credo abbia qualche problema,dato che si tiene in camera una sagoma di Britney... Vabbe sorvoliamo.
Gia vedendo i problemi che hanno i ragazzi immagino che mi piscierò dalle risate!!
Oltre a questo,descrivi davvero molto bene gli stati d'animo e i caratteri dei personaggi,complimenti!
Aggiorna presto!
Besoos

03/02/14, ore 18:56

Una risata da Napoli si espande...qualcuno sta davvero male per quanto ride...
Ahahahahahahahahahhaahahah *se mi sentite fino alle vostre città, don't worry be happy, sono io* hahahahahah
Questa storia è divertentissimissima *-* ahahahhaha ma voi siete delle autrici favolose, divertenti, irriverenti, sapienti, intelligenti...e chi più ne ha, più ne metta! Non a caso, fate parte delle mie best di Efp u.u <3
E così dolcezze u.u
Bene, bene, bene...commentiamo questo capitolo! Violetta la bambinetta cretinetta fissata con i fumetti puahahahahah :'''''))) Crepo... ahahhahah e vogliamo parlare di Marco che improvvisamente scoppia a piangere?! XD e Nata?! Povera, mi fa tanto pena, è balbuziente...
E poi tutti gli altri non stanno proprio bene! AHahahhahaha XD XD
Posso chiedervi un'unica cosa? Voglio la Leoncesca u.u li amo, quei due insieme, più della Marcesca si può dire u.u
Spero che potrete accontentarmi, altrimenti fa niente!
Bravissime, e la prima parte su Pablo era da sbellicarsi dalle risate!
Un bacio alla mia pucciosa e alla mia Ele!
Fran

P.S.: Strano, sono anche la prima a recensire o.O