Una piuma sul Clyde
di Samarskite

11/04/14, ore 20:10

La storia è davvero bella!! ma 'gli stivaletti di gusto discutibile' di Harry sono il top… ahahah

10/04/14, ore 19:23

Amo la tua oneshot....è qualcosa di spettacolare, stupenda la parte in cui Harry dice a Louis che non so stancherà dei suoi occhi,il finale aperto è qualcosa che appoggio assolutamente perché...dopo essersi affidati ad una piuma solo loro sanno quello che è successo, come se fosse un segreto e noi dobbiamo sforzarci do capite quale sia :3 anche scrivere lettera per lettera e non di seguito, penso che susciti qualcosa in più xxj

24/02/14, ore 03:06

Oddio un finale aperto? Io non sono brava con queste cose, però la parte romantica di me non può far altro che pensare che stanno insieme, perchè loro si sono trovati e non per destino, ma perchè hanno scelto di avere quella conversazione sulla jeep, hanno scelto di scambiarsi i numeri di telefono e di parlare e di diventare amici e di fare sesso e di fare l'amore e di parlare di piume su un fiume. Quindi per me stanno insieme e per la seconda volta mi trovo costretta ad incrociare le dita e sperare che un giorno ti verrà la voglia di continuare questa one shot stupenda ed emozionante. Complimenti per aver scritto una storia tanto bella e coinvolgente. Sei una scrittrice fantastica. Grazie per averci regalato questa storia <3 baci!

23/02/14, ore 20:14

"Louis non ha niente, eccetto quello che ha già perso."
Devo ammettere che ho una confusione pazzesca in testa. Non saprei decidere se i nostri Larry stiano insieme o no, ma mi piace pensare di sì, quindi la mia risposta è sì. Anche se tutti gli indizi possono essere contrari [vedi prima frase], non ci crederò! Voglio un happy end, quindi... "I wish in a happy end".
ci credo, cercherò di autoconvincermi.
La storia è molto scorrevole e intrigante, la trama è tutt'altro che scontata, e mi faceva sembrare di essere lì, ad osservare tutto.
Ci sono alcune parti che non mi sono molto chiare, ma probabilmente è un problema mio, dato che, come al solito, ho letto questa OS alla velocità della luce, curiosa come non mai.
comunque, è veramente carina, infatti penso che la aggiungerò alle preferite...
-Trueheart-

19/02/14, ore 14:46

Ok wow! Questa Os è davvero uno spettacolo, sul serio. Scrivi in modo particolare, la trama non è affatto scontata e talvolta aggiungi frasi ad effetto...complimenti. Io ho qualche problemino con i finali aperti, mi lasciano in uno stato di confusione, ma tu li sai rendere davvero bene. Sempre parlando del finale, purtroppo, credo che Louis ed Harry non stiano insieme. Questa deduzione viene dalle riche finali del testo,dove -se non erro- si dice che Louis non ha nulla "eccetto quello che ha già perso". Ciò mi fa pensare che abbia perso Harry infatti nella stessa riga hai scritto che quest'ultimo lo guarda triste. Detto questo ti faccio i miei complimenti e mi dileguo

ciao

06/02/14, ore 09:02

“Non credo nel destino e non credo nei sorteggi. Credo nelle scelte.”
BAM, frase del secolo.

Io mi chiedo come come ti vengano in mente queste cose belle, perché alla fine tu pubblichi solo cose belle.

Io odio i finali aperti, perché devo avere la sicurezza che almeno le storie finiscano bene, o male. Ma solitamente io sono una persona che il bicchiere lo vede mezzo pieno, quindi sì, i Larry stanno insieme.

Brava Sam, sempre brava.
Speroche tu continui a scrivere, anche se il tuo povero polso è fasciato.

tanto amore
J xx

03/02/14, ore 23:03

Amo il modo in cui scrivi, amo ogni parola che si sussegue in quello che pubblichi; sai delle volte capita di leggere quelle cose così dannatamente meccaniche(?), non so se hai capito, cè capita quando  si descrivono delle azioni  o dei momenti della giornata  che sembrano  che siano descritte meccanicamente, spero che tu adesso abbia capito; tu hai questa capacità di rendere tutto un discorso, senza meccanismi e senza niente, e risulta così fluido e leggero(?) che è una meraviglia leggere quello che scrivi.