Gold Rush
di FlameOfficial

09/04/14, ore 21:47

Il capitolo è la perfezione,ma vorrei piu momenti mayn perchè li trovo splendidi@

08/04/14, ore 22:11

Oh my god! Alquanto spinto questo capitolo ahahaha adesso non cosa aspettarmi al prossimo. 😮sono curiosa peró, fai presto, aspetto il prossimo:)

08/04/14, ore 00:58

Nonono!! devono fare la pace. Devono stare assieme ormai ne sono ossessionata Flame e Harry. Harry e Flame . Questa storia deve finire con un lieto fine ! Lo meritano! E io desidero questo. Comunque al di la di tutto e di questo, ti faccio i miei complimenti perchè questa trilogia é spettacolare e mi ha presa troppo. Continua presto un bacio

03/04/14, ore 16:07

Che cuoriii😍troppo dolciosi questo capitolo *_* ahahaha ora voglio sapere se è vero del fatto del sesso😱🙈 aspetto il prossimo :)

02/04/14, ore 23:59

Ciao io ho seguito tt è tre le tue ff.. quindi mi chiedevo in questa ci saranno parti tra megan e Zayn? Mi piacevano moltissimo insieme e spero ke ci possa essere un ritorno di fiamma tra loro =)

02/04/14, ore 22:53

io amk le tue storie...CASO CHIUSO!!in 4 giorni mi somo letta tutte le storie che hai fatto prima di questa ed erano stupende. ti chiedo solo una cosa, ti preeeeego fai tornare insieme zayn e megan era troppo una bella coppia,stavano da dio insieme. CIAO ;-)

29/03/14, ore 10:57

È molto bella la storia. A me piace. Non capisco perchè ci sono così poco recensori.. Mmh ma vabè i timidi ahahaha comunque se posso dirtelo, certe volte ti soffermi troppo sulle descrizioni che possono anche non esserci. Non vederlo come un rimprovero o altro, un consiglio piuttosto :) sei brava a scrivere, aspetto il prossimo capitolo:)

26/03/14, ore 20:10

Ti prego,sono passate quasi due settimane e devi continuare! Ti prego,fallo per le malate di mente,per le drogate (io) e per le psicopatiche che seguono questa fanfiction. Davvero,non scherzo -forse si- continua,sennò finirai per non concluderla più. :) x

12/03/14, ore 04:36

Ok io voglio sapere come continua la storia perché sei troppo brava e quindi lascio la recensione sperando di raggiungere prima le 5 recensioni

06/03/14, ore 06:06

Sei bravissima ti prego devi continuare devo sapere come va avanti.. Perfavoree aggiorna appena puoi <3

05/03/14, ore 22:20

No,okay continua! Spero solo che Flame non provi qualcosa per quel tizio! Detto questo,grazie per aver aggiornato! xx

05/03/14, ore 21:32

Ciao! Anche se non ho mai recensito, questa storia mi piace molto e ogni volta aspetto con ansia la pubblicazione del nuovo capitolo. Se servisse le tre recensioni le scriverei tutte io haha. Ti faccio i miei complimenti perché scrivi bene e hai molta fantasia, inoltre i tuoi personaggi sono ben descritti e riesco a figurarmeli perfettamente. Per quanto riguarda il capitolo l'ho letto trattenendo il fiato e mi è piaciuto molto, sono molto curiosa di sapere cosa vuole fare Niall haha. Non vedo l'ora di entrare nel pieno della storia. Aggiorna il prima possibile plz. A presto! :)
~Esse.

14/02/14, ore 22:54

Capitolo splendido come sempre...(anyway non sei sola,S.valentino è uno strazio anche x me,per non parlare del fatto che io devo sopportare anche una fiera dato che è il patrono del mio paese...con tutti quegli innamorati che si sbaciucchiano è irritante!!)

14/02/14, ore 22:01

Il mio San Valentino è stato una schifezza lol

comunque il capitolo è perfetto, ovviamente, devi continuare al più presto aww hjkl

03/02/14, ore 21:53

sto tipo sclerando aww

amo questo capitolo e ovviamente amerò la ff fghj e non vedo l'ora che arrivi mercoledì per il prossimo capitolo aww

Ok ora mi dileguo :)