Thanks, dad
di httpjohnlock

03/08/14, ore 22:21

E mi trovi anche qua :)
*Alzi gli occhi al cielo,profondamente contrariato* povero Andrea!
No non potevo leggere la tua storia e non commentarla,dài.
Non è leale così u.u
E quindi eccomi! :)
Dopo questa breve (?) introduzione passiamo alla tua ... Ehm.... Stupenda? Os. Beh... Sei bravissimo *-* continuo a ripeterlo ^^
L'idea é molto originale,mi è piaciuto molto il fatto che sia stata La sorella Paloma a donarglielo al suo tredicesimo compleanno :D
Mi sta simpatica non so perché xD
Mika è dannatamente IC,ma come fai? O.o sembrava che avevo Mika in prima persona che parlava della sua vita!!
Lessico,stile,punteggiatura,grammatica è tutto a posto,quindi davvero complimenti!! C:
Lo stile è ottimo.
In questi casi non posso fare altro che dire che hai la stoffa dello scrittore ... :') che bella cosa :')
Hai la sensibilità e la bravura essenziali per essere uno scrittore. Complimenti,non tutti sono come te!!
Sono molto contenta che ti sia iscritto su questo sito,le tue storie sono bellissime e fanno emozionare... Questa è già tra le preferite! :)

Ancora complimenti,buona vacanza! (Dovresti essere al mare... Poi ricorda di avvisarmi quando pubblicherai il prossimo capitolo di "We Are Golden ❤️")
Eeeeee beh non ho più nulla da dire y_y sorry

Ciao e ancora bravo!! Alla prossima!!

Giorgi❤️

04/02/14, ore 20:09

Ehi! Sono @larryssolo, on twittah:)
Che dire: perchè la giudichi male questa os? È molto dolce!
Io amo Mika come persona e personaggio: sapevo fosse dislessico da piccolo e che abbia passato le pene dell'inferno, solo la musica lo ha aiutato:)
Apprezzo anche molto come tratti il tema dell'omosessualità: leggo molte long dove tipo il ragazzo protagonista gay esterna al massimo il fatto di essere gay o il suo dolore, qui invece lo dici con noncuranza: 'passa il suo ragazzo Andrew a prenderlo' lol mi piace:)
Lo stile è fluido, privo di errori(Y)
Ma alla fine non ho capito, Aaron sarebbe il figlio di Mika? Lol
Brava comunque e non disperare, è veramente carina come os! Se vuoi fare altri scambi sai dove trovarmi, baci:)

04/02/14, ore 18:26

Ciao, sono @starsarecrying di Twitter per lo scambio :)
Mi piace e non ho altro da dire, è carina! x
-sheisonfire

03/02/14, ore 21:34

ciauuuu!! bè da quello che vedo sono la prima a recensire *sorride* questa MERAVIGLIOSA ff!!!....no davvero è molto bella!!! complimenti!! mi è piaciuta ovviamente tutta....ma forse più l'ultima parte....quando il figlio di Mika ritrova il diario e lo legge è bellissimo!!..chissà forse sarà veramente così..boh!!! ahaha!! mi è piaciuta anche la parte in cui Mika va a cantare davanti al museo per accumulare un po' di soldi per la sua famiglia. Io (se bisogna essere sinceri) *arrossisce* non l'avrei mai fatto...anzi avrei sperato che un giorno la vita della mia famiglia migliorasse....mi è piaciuto tantissimo!!! by
vivi :))