Hela degli Inferi.
di Flam92

Oddio piccola Hela!!!! T.T posso dire che quando quello stronzo di un vecchio a cancellato chi fosse suo padre, ho pianto come un'ebete?
Dai!!! piccola!!! poi...anche se in sole poche righe...si vedeva benissimo il legame d'amore che ce tra Loki e Hela...parini!!!! T-T
Bhe..per quanto riguarda la mprte di Jane...nn posso essere che orgogliosa della tua scelta...anche io stimo la coppia ThorxSif...Jane proprio nn la sopporto!!
Poi...la minaccia di Thor...nn posso credergli, mi dispiace, ma anche se è morta Jane...Thor nn avrebbe neanche il coraggio o l'audacia di uccidere Loki!! Dai!! nn ci riuscirebbe mai!! ahhahahah
per ora mi intriga parecchio questa ff...spero che in futuro nn versero tante lecrime...xk nn penso che sara una storiella tanto allegra! Hahahha...pero dia un po di malinconia ci vuole!! ;)

Povera Jane! Non è che, sotto sotto, quell'ostilità per la povera scienziatella svampita sia dovuta ad un sotterraneo accenno di concupiscenza nei confronti di quel dio così "figo"? Si tratterebbe solo d'umana debolezza e niente di più!
Torniamo alla storia.
Complimenti la storia è intrigante, originale e che spero potrò leggerla fino alla sua naturale fine, se la scriverai. Sono davvero curiosa di sapere cosa farà Loki, per riavere sua figlia, e come si vendicherà Thor.