il dolore di una madre
di Mady

16/09/08, ore 16:15

..davvero..davvero una delle storie migliori che abbia mai letto.. Anche se non è lunghissima, anche se non è una delle più cliccate... Io l'ho davvero apprezzata parecchio.. E sto ancora piangendo, credimi.. Sarò anche esagerata, ma mi è sempre successo così con ogni personaggio di questa saga, che adoro con tutta me stessa. Scrivi davvero benissimo. Complimenti. <3

28/08/08, ore 15:20

Mi hai commossa!!!Davvero una Ff molto toccante... Mi lasci sempre di più a bocca aperta... Penso proprio che ti metterò tra i miei autori preferiti!!!XD Sei davvero brava!!!Complimenti!!!un bacio!!!

12/06/08, ore 19:28

questa storia è tristissima, ma anche bellissima...sono rimasta senza parole...il dolore di una famiglia sempre unita nonostante le difficoltà...Fred ci mancherai... Sei stata bravissima...un bacio... Hermione_06(Adriana)

12/06/08, ore 18:46

semplice ma bellissima!!!!! mi ha fatto luccicare gli occhi (si stavo per piangere U.U problemi?? ma non l'ho fatto xk ero in pubblico ^^') e mi ha trasmesso quelle emozioni che non sentivo da tempo (ovvero da quando ho finito di leggere il settimo XD) quelle emozioni di tristezza ma anche di accettazione xk anche io come la signora Weasley ho fatto fatica ad accettare la morte di Fred ç_ç il mio cucciolo!!!!! cmq complimenti bye bye kiss^^

12/06/08, ore 18:44

Mi è piaciuta tantissimo la tua ff, commovente........ Senza parole, Bellissima... BYE BYE

12/06/08, ore 18:31

Amure mio è davvero bellittima, molto triste però,credo che non riuscirò mai ad accettare la morte di Fred T.T per me i gemelli Weasley erano unici come farò senza T.T, vabè 1 bacione alla mia piccola autrice

12/06/08, ore 17:59

E' vermente molto bella, amo molto anche io l'analisi della famiglia Weasley dopo la perdita di Fred e credo che tu abbia centrato in pieno la sofferenza per la perdita e la fatica di accettare il distacco. ciao bic

12/06/08, ore 17:39

è bellissima.... anche se molto triste.... sapessi quanto ho pianto quando ho letto della morte di fred sulla versione inglese del libro!!! comunque è bellissima. non ci sono altre parole.