Tube
di Melie Devour

10/02/14, ore 19:56

Cavolo ma è bellissimaa! Amo le occasioni che si sarebbero rivelate sicuramente eccezionali e che invece sono andate perse.
Oltre l'essere scritta bene, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piacciono i dettagli che hai sottolineato, i capelli appena tagliati, la barba, i colori della ragazza, non riesco a togliermi la sua immagine dalla testa; mi piace il ritmo narrativo: scorre liscissima ed è più che piacevole, probabilmente se ci fossero stati più capitoli li avrei letti come niente ^^

Sisisissssi mi piace molto! L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è stato l'inglese dei dialoghi, ma d'altronde penso che sia colpa della mia scarsa pronuncia, certo li avrei preferiti in italiano come il resto, ma sta bene nel complesso.
Bel lavoro, complimenti xx ((:

07/02/14, ore 13:53

Bella, bella, bella. E mi stupisco che io sia la prima a recensire.
Scritta benissimo, piacevole da leggere, realistica, sensata e incredibilmente graziosa.
Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni dei dettagli, i piccoli movimenti, come le tue parole concentrino l'attenzione di chi legge su quegli attimi e quei movimenti che sono cosė realistici e rendono la storia assolutamente plausibile. C'č qualcosa di cinematografico nel tuo modo di svolgere questo pezzo e portare il lettore quasi per mano attraverso questo attimo. Davvero ben fatto, davvero brava.
Complimenti!