The life of pirate
di The Devil

28/06/08, ore 02:30

Oleeeeee! Terra! Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Adoro questa ficcy!BACI

26/06/08, ore 00:28

Ciaooo!! scusa se nn ho recensito prima ma ero al mare!!! ^^ cmq bellissimo cm sempre!!! mi spiace x le frustate ke ha preso sasu... cmq sotto sotto sasu nn stava skerzando quando ha detto alla piattola rosa ke era gay... se no xkè diventa tutto rosso quando naru si sukkia il dito?? ma forse xkè sasu comprenda cio li ci vorrà o l'illuminazione o una botta in testa!!! bellissssimo questo cappy cm i precedenti!!! continua cosi!!! ^^

19/06/08, ore 00:06

Addirittura le pietre dello scandalo!!! Bellissima la battuta di Sasuke a Sakura(ME:Piattola in vistaaaaaaaaa!!!Virare di bordooooooooooo!! ^O^ MUAUAUAUAAAAAAAAAAAA!! ; Saku:Ma ce l'avete tutti con me?? ç__ç ; Me/Sasu:OVVIAMENTE!!! U_U ;Naru:Ma non starete esagerando?? O_O ; Me: ..>_> Sasu..<_< ; Me/Sasu:Nooooooooooo!! U_U)..e deliziosa la scena di Naruto che non capisce perchè l'amico arrossisce!!!Da leccarsi le dita(Appunto)!!! Me:Orociok!!Brutta biscia con l'acidità di stomaco!!Dì che ti becchi e ti converto in una cintura!!!Bastardoooooooooooooo!!! *ç* Gaara:...vuoi che li uccida tutti?? ^O^ Me:..mmm..magari quando l'autrice fà scendere Naru e Sasu dalla nave..una bella tempestina di sabbia..un paio di scogli..mumble..>> Gaara:...vuoi dire che li posso davvero uccidere tutti?? °_° Me:..boh..perché no?? ^O^ STUMPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!! Me:...Gaariuccio...ti senti bene piccolo?? °_° (Gaariuccio lungo disteso al suolo con Narutino accucciato al suo fianco che lo punzecchia con l'indice per vedere se reagisce..O_O..non reagisce..= ="..) Sasu:Troppe emozioni in un giorno solo...U_U Naru:Già! V_V Me:Gaariuccio!!!Ma che succede??? °_°

18/06/08, ore 18:47

Kukuku a Sasuke piace Naruto, a Sasuke piace Naruto XD (ZITTA! non è vero! ndSasu)(cosa? ndNaru)(Niente! °///° ndSasu) capitolo un pò noioso, ma almeno c'è stata una scoperta interessante U_U aggiorna presto!
Kiss

18/06/08, ore 16:27

Che bello hai aggiornatooooooooooooo...checcarino Narutino con il broncio <3...Aspetto il prossimo capitolo, ciao!!

18/06/08, ore 16:12

i nostri ragazzi sono cresciuto, e comincianoa maturare anche i sentimenti!.... ma è solo un'impressione o sono migliorati anche i trattamenti, anche se di poco ovviamente! aspetto il prossimo kiss

18/06/08, ore 15:18

wooow!! non ho parole (e per me è strano! XD)... quindi adesso non sono più sguatteri? orochimaru sembra tenerli più in considerazione... vabbè aspetto il prossimo chappy! un bacio ^^

17/06/08, ore 12:50

Noooooooo!!Non ci credo!!!Hai pure un forum anti-piattole??Spaventoso!!! ^O^ Ho appena iniziato a leggere la tua storia piratesca.. Forza che voglio sapere come prosegue!!!!!!!!!! Fugaku-bastardddddddddddddddd!!! *ç* Biscio-bastardddddddddddddddd!!! *ç* Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! FUGAKU/OROCIOK:Ma che vuoi?? >_> ME(estrae meravigliosa motosega....vrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!):Vi mando a tener compagnia alle piattole!!! *ç* LORO:Arrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggg!! ç___________ç PIATTOLE:Ma ce l'hai sempre con noi!!! T^T ME:...ebbene si!! >>

16/06/08, ore 18:51

sono d'accordissimo con te su Orochimaru! grr come hai osato frustarli e per di più NAcchan lo ha pure incatenato, giuro che se ti prendo ti faccio a fettine, molto bello il capitolo forza ragazzi ce la dovete fare,c mq se serve una mano basta chiedere ihhiihih aggiorna presto kiss

16/06/08, ore 18:38

Non ci entro, nel forum, uhn çOç uffi ç_ç vabbè... OROCHIMARUUUU *_* vieni quiii! Che la mammina ti fa addormentare per bene, uhn *_* (Orochimaru: "n-no... grazie... preferisco prendere una camomilla °_°") Dai su non fare storie, uhn... ARRRRRR *Misa si butta su Orochimaru e inizia a frustarlo* Fa male? (Oro:" Un poco si ç_ç) solo poco, uhn? non va O_O l'hai pure incatenato, uhn! OçO *Misa continua a frustare Orociok e intanto recensisce* Autrice, non ce l'ho con te,uhn, solo con Oro-Oro XD e così anche Sasu si è beccato la punizione 'ttebayo! °_° devo dire che mi dispiace, uhn ç_ç waaa insieme a Nacchan è così pucci 'ttebayo ^O^ Scapperanno insieme *_* Beh, aspetto il prossimo capitolo, uhn!
Kiss ;*

16/06/08, ore 18:04

Ciaooooooooo...sto diventando una fan accanita delle tue storie XD!!Ritornando normali...questa storia mi sta incuriosendo sempre più...ma purello Naru-chan ç.ç, almeno si è fatto un amico ^.^!Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

16/06/08, ore 17:48

Beh si in effetti Orochimaru é peggiore qui che nel manga, anche se è lo stesso un lurido verme strisciante! Bel chappy!BACI

16/06/08, ore 16:56

sisisi...è assolutamente una bellissima fafic confermo. FORZA SASU E NARU CE LA FARETE°O°!(stile Maito Gai!^^)... che siano dannati Gik e Mizu. Aspetto il prossimo chappy chissà come se la passano dopo tanti anni ...

13/06/08, ore 19:51

Mi interessaaaa *_* mi sono appassionata alle tue fic *_* Nuuuu Minato e Kushina çOç noo in mare çOç e no Nacchan rapito da Orcoziomaru ç_ç e schiavizzato ç_ç e chiamato mostro ç_ç e no pure Sasu portato sull'Oto çoç a sto punto liberate Naru ç_ç (bastarda -_- ndSasu) e la schiena di Nacchan? Che gli hai fatto Orociok? è______é (i-io? ndOro)(SI, TU! ndMisa)(m-ma niente eheh ndOro)(tsk >_> ndMisa) beh, me aspetta il prossimo capitolo ^^ aggiorna prestooo ^O^
Kiss ;*

13/06/08, ore 18:45

nuuuuuuuuu povero naru-chan!!! quel MOSTRO di Orochimaru (perchè se c'è un mostro è lui XD)! E ora si è preso anche sasu-chan! sembra davvero una bella fanfic! aspetto il prossimo capitolo ^_^!