The River
di Blackbird_

30/03/20, ore 01:18

Ciao, piacere!
The River è davvero uno dei capolavori del nostro Bruce.
Forse anche per questo mi sono venuti i brividi, mentre leggevo la tua storia e sentivo la canzone risuonare nella mia testa. Specialmente quando, dopo il matrimonio, Virginia e Dave si sono diretti al fiume. Davvero, mi sono emozionata.
È una fanfiction molto ben fatta e ben scritta, un po' di licenza creativa ci sta e non guasta assolutamente. Ho apprezzato moltissimo questa tua storia e l'intrecciarsi inevitabile con la canzone.
Bellissima.
Complimenti.

19/05/14, ore 13:44

Molto bella complimenti e anche a me piace molto Bruce.

05/03/14, ore 12:09

Ciao! Innanzi tutto devo farti i miei più sinceri complimenti: the river è probabilmente la mia canzone preferite di Springsteen, la prima che ho ascoltato, e la canzone sulla quale ho più fantasticato e riflettuto, la canzone che mi ha accompagnato per tanti anni... E tu con il tuo racconto sei riuscita decisamente a renderle giustizia: questa storia è impregnata di un realismo sorprendente, ma anche di una giusta nota positiva, di speranza, che fa ancora credere a Dave la bellezza della vita per quanto dura. Oltre al fatto che con la tua scrittura molto fluida sei riuscita a rendere la storia scorrevole e molto piacevole, ancora brava! PRJ