Como perro y gato//Как собака и кот
di BenHuznestova

03/09/08, ore 13:41

Prologo mooooooooolto interessante Ben. Spero che non tarderai a inserire il primo capitolo!!! ^^ Sono molto curiosa di leggere il seguito! Yu e Julia.. come hai scritto tu, 2 persone ESTREMAMENTE diverse!! Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio!

20/06/08, ore 11:59

Grande come sempre...la storia č intrigante, devo ammetterlo e ha solleticato la mia curiositą... Che succederą tra Yuri e Julia?! Mha... E povero Boris costretto a dileguarsi...divertentissima la parte nell'appartamento... Bhe, cosa dire se non che aspetto il prossimo capitolo con ansia? Sei la migliore! Un bacione!! Ps: Per la cronaca...io sono d'accordo con Bo...il caldo č terribile!!

13/06/08, ore 21:12

bell'inizioo mi piace moltissimo^^ spero di leggere il seguito presto^^ kissoloni^*^

12/06/08, ore 20:45

ciao bellissima!! sei tornata! questa storia promette davvero bene! mi sembra di capire che i cari Yuri e Julia.. eh eh! questa coppia l'ho sempre trovata molto carina! eh eh! e tu sei sempre bravissima! ora voglio il primo capitolo, intesi? eh eh! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

12/06/08, ore 18:47

O.O ē.ē *.* waaaaaaaaaa! tesoro mi hai commosso!! ragazzi che poesia questo capitolo, sono super curiosa del prossimo!!! continua cosģ!

12/06/08, ore 18:29

O.O.............Oh mio Dio O.O....Voglio il primo capitolo!!!!!!!Immediatamente!!Lo esigo,pretendo,LO VOGLIO XB!!!!Brava Ben!!..Nella foga mi sono dimenticata di salutare: ma ciao *O*!!!!Ben tornata =^^=!!!Con una nuova storia,ma sei tornata ^O^!!!!!!!Bene e allora che dirti?Mi raccamando!Aggiorna presto!Io ti aspetto!!!(Anche per 'Comincia tutto con la neve',sono un tipo assai paziente ł.u...)Quindi un bacio,alla proxima!!!!Ke spero sia il prima poxibile!!!!!!!!Iria (La folle psicolabile sclerata UēU ndIvanov)(Chiudi quella bocca se nn vuoi pagarla cara U_U ndIria)Un baciooooo!!!!!!(Notasi l'entusiasmo!Sono felicixima del tuo ritorno!!!!!!!)