Slut.
di sakura_kinomoto

23/10/11, ore 12:30

Nooo!! E' troppo bella!
In genere le storie Slash non mi piacciono molto, soprattutto perchè sono sempre tristi e deprimenti
Ma questa era proprio bella, e divertente :D Proprio carina!
Insomma una fanfiction su Little Britian non può essere assolutamente una cosa smoscia (esiste questo aggettivo?) e triste... deve essere comica !
E poi Sebastian e il primo ministro mi fanno morir dal ridere... in realtà tutta la serie è bella :)

30/07/10, ore 21:41

Non potevo non commentare anche questa, dopo la shot su Anne! Ehehehe, anche Sebastian è tra i miei preferiti e questa scenetta lo riprende alla perfezione! Di nuovo complimenti, vorrei trovare queste piccole perle con maggiore frequenza!
Se ne scriverai altre, stai certa che verrò a commentarti! Ruby.

10/07/10, ore 00:19

Oddio, hai ricevuto davvero una richiesta insolita! Eppure ti è venuta fuori una cosa adorabile <3 ! I personaggi sono tutti perfetti, Seb in particolare: sembra proprio una puntata di Little Britain!
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 12:20 am)

05/08/09, ore 14:56

non potevo assolutamente astenermi dal commentare una shot sul mio adorato Sebastian...è così IC che mi sono immaginata le espressioni dall'inizio alla fine! Ah, quanto mi manca Little Britain..xD Un applauso a te che sei stata bravissima ^^

20/07/08, ore 19:58

Ahahahah adoro Little Britain, e Sebastian è uno dei miei personaggi preferiti, e per quanto non adori le coppie slash, spero tanto che il PM prima o poi molli la moglie e si metta con lui! XD Davvero carina, perchè non ne fai una anche su Vicky? XD

30/06/08, ore 00:08

E' assolutamente perfetta: Seb avrebbe proprio ragionato in quel modo e agito in quel modo! Complimenti!

23/06/08, ore 11:55

Ah, che meraviglia! Essendo già da troppo tempo finita la serie su MTV, io ne sentivo la spasmodica mancanza... Come un drogato in astinenza. E con questa piccola perla mi è sembrato proprio di rivedere la scena come se fossi davanti alla tele... Complimenti. Mi sono immaginata la faccia di Sebastian mentre diceva Quasi
ROTFL Ma... quindi le fai su richiesta? Oh, bene (/me si sfrega soddisfatta le mani)... ^_^ Ti prego, please, per favore, daje, ti prego, ne voglio ancora: ho assoluto bisogno di rivedere o, perlomeno, rileggere, Little Britain. Se mai prendessi in considerazione le mie suppliche, i miei preferiti sono: - Andy e Lou (soprattutto Andy); - la presunta malata mentale Anne; - la bastardissima Marjorie dei Fat Fighters. Ciao e di nuovo grazie per questa, alla prossima!

16/06/08, ore 21:39

Allora, comincio col prendermi il merito di averti fatto scrivere questa storia meravigliosa, così IC da togliere il fiato. Solo io potevo richiederti una fanfiction su Sebastian e il Prime Minister, e tu te la sei cavata egregiamente, tratteggiando i personaggi in modo così vivido che mi sembra di vedere uno sei loro sketch. E' bellissima e divertente. Sei bravissima.