Bisogni random
di Elisewin Ci

04/02/14, ore 20:45

In queste poche - si, poche per dire - sei riuscita a dire così tanto!
Damon, la sua solita lingua lunga è come se, quando sta con Elena, si legasse. Lui riesce a comunicare con lei in un modo speciale, lui la ama in un modo speciale.
Lui la fa sentire protetta, amata, viva. E non lo dico solo perché la nostra piccola - bè, piccola per modo di dire - Gilbert l'ha riferito a Damon, lo dico perché noi tutti notiamo il loro legame. Come ad esempio quando tutti, nella quarta stagione, riprendevano Elena dicendole che, dopo essere diventata vampiro, era cambiata. Tutti, Caroline e Stefan, persino Stefan che quando nella terza stagione era ritornato The Rippah (Klau qui si fa sentire! :P ) lei non si era permessa di giudicarlo.
Okay, con questo monologo voglio solo dire che amo il Delena (Delena forever! :3)
Comunque, questo mio ciarlare spero sia servito a farti capire che la storia mi piace davvero tanto. E' mooolto bella, complimenti! ;)
Un saluto,
Sakkun

04/02/14, ore 02:14

Succede cosi, per caso ti imbatti in una storia come questa alla quale non puoi dire "no è troppo tardi le vacanze sono finite da un pezzo, ti leggo domani", il nome che compare tra le note è sempre una garanzia da non poter ignorare, cosi la apri e ti accorgi che alla fine non è poi tanto lunga, non ti prenderá molto tempo in fondo.
Inizi a leggere e vorresti non smettere mai.
Leggerti è un piacere. Ringrazio il cielo di sostenere la tua stessa ship altrimenti non ti avrei mai scoperta e sarebbe stato un vero peccato. Buona notte e complimenti.

03/02/14, ore 23:07

what is this fuckery?!
Io mi facendo del male su youtube, testimonianze e video sulla siccità americana e cerco in efp un rifiugio... SBAM arrivi tu e distruggi i miei sogni di gloria.
Omiodio, quanto è bella e poetica questa os.
E' così poetica ma non lo è eccessivamente, evitando di diventare materiale per altri personaggi che non sono Damon e Elena. Perchè Damon non racconta storie, non ha detto a nessuno di ciò che ha subito a causa di Augustine per anni, non ha mai detto che a costringerlo a trasformarsi è stato Stefan fino a che Elena non lo ha accusato del contrario, non ha mai sentito il bisogno di zittire chiunque gli dicesse che non andava bene per Elena raccontando di come le aveva fatto dimenticare(facendosi del male) il suo primo ti amo perchè non voleva metterla in una situazione difficile... Damon non racconta storie, al massimo i suoi occhi lo fanno ma non abbastanza perchè Elena sia soddisfatta.
E così gli chiede di esporsi, di tirare fuori una parte di sè che custodisce gelosamente sotto anni di sensi di colpa, sangue e, nell'ultimo periodo, amore.
Ma Damon non racconta storie e quindi le chiede di parlare, perchè lui non racconta storie ma se lo dovesse fare, parlerebbe di lei di sicuro.
Sei bravissima, e l'effetto a sorpresa di questa pubblicazione ha reso tutto ancora più bello:)

03/02/14, ore 23:06

Elise! È meravigliosa! Complimenti. Sai, non ho mai letto niente di tuo, perché sono una di quelle persone a cui manca sempre il tempo, ma so, come fosse legge, che ti adorerei. Lo so, senza sapere come. Sarà il nome. Saranno le poche frasi che ho scovato qua e là su facebook. Saranno le perle che hai aggiunto a It's gonna be Damon. Non lo so spiegare. È una sensazione, e con questo pezzo l'hai confermata.
Leggerò le tue storie, prima o poi. Lo giuro. A me stessa in realtà.
Ancora complimenti.
EVA MIKAELSON (così capisci chi sono :-P).
A presto