The Hybrid Diaries
di Defiance

27/03/14, ore 14:30

Ecco finalmente ce L'ho fatta leggere anche questo. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, mi è piaciuto come hai descritto gli eventi in maniera semplice e coincisa ma molto valida. Probbilmente Klaus si è trasformato nella creatura che tutti noi conosciamo proprio a partire da questo momento, in cui si rende conto che i suoi genitori non sono le figure che si era immaginato. Sono impaziente di conoscere quale sarà il prossimo ricordo! Se aggiorni e non ho letto, avvisami!! Un bacio!

27/03/14, ore 13:50

Eccomi, finalmente arrivo! Non mi ero dimenticata di te, solo non ho avuto un attimo di tempo per poter stare su Efp (ho aggiornato intatti dopo un mese e mezzo -.-') kmq questo capitolo è stato molto bello, mi piace tanto come scrivi, molto scorrevole, lineare, e privo di errori e ciò contribuisce a rendere il tutto migliore.
Mi è piaciuto lo screzio tra fratelli e ho tremato nell'immaginarmi il povero Klaus, umano, ancora puro, ricevere quel trattamento da suo padre.
Scappo a leggere il secondo capitolo!

25/02/14, ore 09:24

Iddio, sono impietrita.
Questa capitolo è davvero magnifico, la fine é capace anche di far emozionare, complimenti; l'ultima scena del "sempre e per sempre" é la più bella, perché ci fa capire quanto i tre sono legati da un affetto soprannaturale, da qualcosa che li rende qualcosa di diverso: una famiglia, una vera!
Ora capisco xke non puoi approfondire Tatia, è morta xD Queste sono le pecche di essere una Doppelgänger, sei sempre un passo dalla morte Lol
Non vedo l'ora che aggiorni, questa è la più bella storia che io abbia letto fin'ora, sono sicura che il seguito non mi deluderà.
Io la metto fra le preferite, se lo merita :)

Ps: Nik, Elijah e Bekah sono bellissimi, Kol mi sta simpatico e poi c'è Finn che lo ucciderei con tutti i paletti di quercia bianca presenti nel mondo.. Sono normale? XD

24/02/14, ore 22:54

Recensisco anche il secondo capitolo perché ne ho proprio voglia xD
Che dire? Tu scrivi davvero bene, sai analizzare i personaggi come non ho visto mai fare a nessuno, non ti sto prendendo in giro, la lettura è davvero piacevole e io, anche a quest'ora, la leggo con tutta la concentrazione del mondo.
Iddio Tatia.. Voglio proprio vedere come approfondirai questo personaggio, sono molto curiosa di sapere e leggere leggere e leggere, infatti tra un pó leggeró pure il terzo xD
Voglio anche sapere cosa dovrà dire quel mammoso di Finn di così urgente, alla fine dei capitoli lasci una suspence incredibile xD
a dopos, baci

24/02/14, ore 22:37

Appena ho letto il titolo e la breve introduzione non ce l'ho fatta, dovevo assolutamente leggerla: la mia passione per Niklaus Mikaelson è qualcosa di eccezionale, lui è un personaggio fantastico e complesso con una psicologia davvero fuori dal normale.
Tu sei stata fantastica, Isabella, poiché sei riuscita ad esaminarla con la cura di chi è in grado di capire, non sei stata superficiale, questo mi ha colpito, hai dato il meglio di te, ne sono sicura e soddisfatta.
Questa parte è molto triste, ma ci fa capire come Klaus sia una persona capace di provare sentimenti e andare contro tutto e tutti.
AHAHAAH stavo proprio notando che abbiamo lo stesso cognome, Mikaelson, coincidenze? Io credo proprio di no!
Ora ti lascio che vado a continuare la mia fan fiction su Joseph Morgan, ma sopratutto a leggere il tuo secondo capitolo.
Brava, spero gli altri abbino la stessa qualità :))

24/02/14, ore 19:31

Ciao Bell complimenti, scrivi veramente bene, hai descritto molto bene i pensieri di Klaus, un bacione al prossimo.

24/02/14, ore 18:48

Grazie ancora per il tuo stupendo capitolo,mi piace tanto e non smetteró di ripeterlo!
continu così!

13/02/14, ore 13:45

Ciao,

"E le tue medagliette al merito sul petto brillavano
Brillavano molto più dei miei lividi
Tu camminavi nell’inquietudine
E la mia incudine era un cognome inesorabile"

Inanzitutto scusa, solo leggendo la scena di Klaus e Mikeal mi è venuta in mente questa frase,di una canzone, mi sembra perfettamente e tristemente adattae mi è venuto di riportarla....
Sono sempre stata dell'idea che Klaus l'ha rovinato Mikeal. Mi ricordo bene Rebekah "Sei stato tu a rovinare la nostra famiglia, non Nik".
Ci ho pensato a lungo prima di recensire... Non sono brava nelle recensioni... Comunque sia trovo Klaus molto IC, e alcune circostanze me le sono sempre immaginate così...
Klaus e Rebekah, da umani me li immagino proprio così: indissolubilmente legati, lei che cerca in tutti i modi di aiutarlo , di alleviare quel suo dolore sia fisico che interiore,che finirà per cambiarlo, per logorarlo, così protettiva.
Di Elijah ho sempre avuto la sensazione che si sia fatto venire gli scrupoli di coscienza dopo, ma non so perché, non me li immagino troppo legati da umani,ma forse il non essere una sua grande fan mi dà una prospettiva sbagliata del tutto....
Comunque sia la storia e' bellissima, non azzardo ipotesi perché sennò l'epic fail lo faccio io XD

Alla prossima! Desy
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 09:50 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 10:02 pm)

12/02/14, ore 16:16

È un idea molto originale,mi piace il diario di Klaus!
forse sono troppe poche le recensioni che ti hanno dato!meriti di piú!

11/02/14, ore 20:44

Allora non capisco perche' questa storia ha ricevuto solo una recensione! E' l'idea piu' originale che io abbia mai letto fino ad ora e ti faccio davvero i miei complimenti! E' scritta bene, in modo semplice e lineare e il fatto di scrivere dei momenti cosi' intimi di Klaus e' molto bello anche perche' potrebbero venir fuori delle interpretazioni molto belle del personaggio! Al prossimo capitolo!

04/02/14, ore 09:19

Ciao Bell questo primo capitolo mi è piaciuto molto, anche secondo me è uno dei personaggi più difficili da descrivere, ma per quanto ho potuto notare sono sicura che ci riuscirai...un bacione, al prossimo.