The Hybrid Diaries
di Defiance

24/02/14, ore 22:37

Appena ho letto il titolo e la breve introduzione non ce l'ho fatta, dovevo assolutamente leggerla: la mia passione per Niklaus Mikaelson è qualcosa di eccezionale, lui è un personaggio fantastico e complesso con una psicologia davvero fuori dal normale.
Tu sei stata fantastica, Isabella, poiché sei riuscita ad esaminarla con la cura di chi è in grado di capire, non sei stata superficiale, questo mi ha colpito, hai dato il meglio di te, ne sono sicura e soddisfatta.
Questa parte è molto triste, ma ci fa capire come Klaus sia una persona capace di provare sentimenti e andare contro tutto e tutti.
AHAHAAH stavo proprio notando che abbiamo lo stesso cognome, Mikaelson, coincidenze? Io credo proprio di no!
Ora ti lascio che vado a continuare la mia fan fiction su Joseph Morgan, ma sopratutto a leggere il tuo secondo capitolo.
Brava, spero gli altri abbino la stessa qualità :))

12/02/14, ore 16:16

È un idea molto originale,mi piace il diario di Klaus!
forse sono troppe poche le recensioni che ti hanno dato!meriti di piú!

11/02/14, ore 20:44

Allora non capisco perche' questa storia ha ricevuto solo una recensione! E' l'idea piu' originale che io abbia mai letto fino ad ora e ti faccio davvero i miei complimenti! E' scritta bene, in modo semplice e lineare e il fatto di scrivere dei momenti cosi' intimi di Klaus e' molto bello anche perche' potrebbero venir fuori delle interpretazioni molto belle del personaggio! Al prossimo capitolo!

04/02/14, ore 09:19

Ciao Bell questo primo capitolo mi è piaciuto molto, anche secondo me è uno dei personaggi più difficili da descrivere, ma per quanto ho potuto notare sono sicura che ci riuscirai...un bacione, al prossimo.