Il ragazzo di Giada
di 1113midnight

06/02/14, ore 00:56

Ma come? Gli regala i biglietti e poi lo incastra per non andarci? xD mm qualcosa mi dice che non è così. o:
E se è così allora la sorella è scema. x'D
Bel capitolo~. *-*
Ora sono sempre più curiosa del passato di MiChan u_u ~
Mi piace il fatto che ama il nuoto *-* boh non so perché hahah. xD
Quando ho iniziato a leggere il capitolo avevo appen finito di guardare un video con la canzone "What Hurts The Most" e al litiggio con i genitori sono scopiata a piangere ... yeey. ^_^" si son scema xD
Whaaaa~ non mi piace dover aspetare gli aggiornamenti ç_ç spero in un capitolo presto♥
Kiss :* by Ale✗

05/02/14, ore 04:51

*O* mi piace un sacco questa storia!
La trama mi colpisce molto e anche il protagonista. lo amo♥
Del tipo che mi incasino con i nomi (ma questo è perché sono un idiota hahahah) .
Ma è fantastica *-*
Complimenti♥ apetto un nuovo capitolo presto *^*♥
kiss :* by Ale✗