And when cactus are invading us...will you be my abracadabra?
di nuvole_e_popcorn

18/12/14, ore 15:55

Hey ciao, la tua storia mi sta piacendo perché è strano trovare storie in cui Lily e Scorpius sono amici prima di mettersi insieme... Io adoro loro come coppia e anche se ammetto che mi piacciono un casino le storie in cui loro sono nemici devo dire che la tua mi interessa molto!
Finalmente Lily se ne accorta e solo curiossima di leggere come procede la storia
A presto
Roxy

Ehilà!
Mi sono letta la ua storia tutta di un colpo, hai una scrittura veramente scorrevole e, a mio parere, molto pulita! L'ironia che traspare durante la lettura mi fa sempre sorridere, le idee sono molto carine. La caratterizzazion dei personaggi è molto bella e sì, insolita. Un po' di originalità ci vuole ogn tanto, quindi be' complimenti per tutto.
Ti volevo però diredi stare attenta ala punteggiatura, serve oltre a dare significato alla rase anche a capire l'intonazione con cu va letta, ho tovato pochi errori di battitura.
Quindi be', non ho nient' altro da dire, confido in un raido aggiornamento!
Un bacio
Dreamer

ahahah Oh Dio *-*
Capitolo stupendo, come sempre:')
Che cucciolo quando la bacia *-* ma il mio pezzo preferito è quando entra in sala grande con i capelli rossi ahah:')
Sono scoppiata a ridere,e mia sorella mi fa "Ma che ridi da sola?" ed io "No, sto leggendo!"
mhmm la coppia James-Alice si fa più interessante:')
Oh beh adesso vado, al prossimo capitolo, e aggiorna presto:)
Sana96

Nella sala grande...oddio che spanzo sto morendo dalle risate..comunque ci voleva proprio e scorp ha ragione Lily è prprio scema...e james è stranamente cuccioloso...adesso spero..no niente fai tu hai scena libera prorio voglio proprio vedere che capiterà adesso..oh e non c' era Rose innamorata di Scorp qui? E...aL ucciderà Scorp? no non credo..e.. Alice e James quello mi interessa e a nche come si sviluppa la storiella della mia ship preferita..a presto
sta attenat alle anatre dei cactus..mi hanno attaccato in due stamattina..vado ad aiutare Lily nella caccia,ciao

11/02/14, ore 15:09

Fantastico! Scorpius è dolcissimo : la sta spetta di da tutto quel tempo! Devono mettersi assolutamente insieme.

11/02/14, ore 14:07

ok scusa era er vedere se avevo gia recensito.. non me lo ricordavo brava lilis che guarda i provini..è un ottima tattica di gioco in realtà..Scorpius e Lily sono dolciosi in una maniera incredibilmente dolciosa...ho gli occhi a cuoricino..e ancora brava Lily che caccia i cactus..sono pericolosi..certo mai quanto le anatre..come ti dico sempre sta attenta a questi orribili pennuti e ci vediamo al prossimo capitolo..io vado a cacciare le famose anatre dei cactus..

09/02/14, ore 16:59

Ciaoo:)
Ecco la tua lettrice accanita pronta a darti una recensione positiva:')
Che dire? Lily ha davvero un bel caratterino, peggio di sua madre, e spiare i Serpeverde? Sicuri che il cappello parlante l'abbia smistata nella casa giusta?
Mentre Scorpius è un cucciolotto *-* Cavolo me ne sono completamente innamorata, ma il mio cuore è sempre Draco u.u
ahah Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come continua *-*

09/02/14, ore 10:42

come sempre anche questo capitolo è stupendo. quanto amo Lily e Scorpius *_*. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
alla prossima

08/02/14, ore 20:08

Ciao, sono stata felicissima quando ho visto che avevi aggiornato.
Il capitolo é ben scritto e daaaavvero interessante.
aggiorna presto bye bye sarah milly :)

Okkeeey woow *-* ahahah adoro la tua fanfic *-*
Scorpius in boxer verdi con gli unicorni (?) beh direi che io ho capito cosa ci trovano le altre ahahah:')
Cavolo è troppo carino *--*
James e Alice? Non so, sinceramente non mi convince come coppia, ma magari proverò a farmela piacere:')
Aggiorna presto:)

Ciao :)
La storia é fantastica non Vedo l ora che aggiungi Il prossimo capitolo ( la storia andrà travel le preterite)
Bye bye Sarah Milly

awww graaziee..sei doolcee..misono spanzata come una deficiente tutto il capitolo..dai "minions" a Alice che ha una cotta per James e sono certa che alla fine Lily la scommessa la vince..i boxer verdi con gli unicorni sono..il top..andiamo!! sei una grande..come sempre ti avverto riguardo alle anatre la prudenza non è mai troppa..ci terrei ad avvvisare anche gli studeti di hogwarts riguardo all' altra anatra..ci vediamo al prossimo capitolo

Ciao ciao
Allora premetto che non ho recensito i primi due capitoli perché avevo una voglia matta di continuare a leggere. Così lo faccio ora.
Personalmente la Lily/Scorpius è una coppia che amo, quindi questa storia mi piace davvero tanto. Passando al capitolo ... Non riuscivo a smettere di ridere. Mi immaginavo l'ingresso dei tre Serpeverde e iniziavo a ridere come una scema, infatti credo che la maggior parte delle persone in questa casa mi abbia preso per pazza. La scena fra Lily e Scorpius è stata dolcissima anche se non mi sarebbe dispiaciuto un bacio. Come si suol dire diamo tempo al tempo, e forse è stato meglio così o la storia si sarebbe velocizzata troppo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna presto
Aury1410

La amo..è esattamente come mi figuro io la famiglia il carattere e tutto di Lily..overprotective mode..oddio
muoio il Lily's fanclub è una genialata..ci vediamo al prossimo capitolo di sicuro
sta attenta alle anatre

semplicemente stupenda*_*
Continua a scrivere questa fanfiction... dopo due capitoli già la adoro. questa Lily che sa il fatto suo mi piace tantissimo.