YOUR SOUL'S SOUND
di JuLLs_G

09/03/15, ore 09:05

Okay!
Come mai io, essendo svenuta svariate volte, ho sempre sbattuto la testa come un'allocca?!
Semplice, non avevo Harry Styles che mi teneva fra le sue braccia, no, avevo mio padre che scappava per prendere la macchina e portarmi all'ospedale e mia madre che piangeva come una matta ed io che chiedevo, ormai sveglia, come mai mi avessero menato, per poi realizzare che nessuno mi aveva toccata e il dolore era dovuto alla botta presa...Già. La mia vita è molto appassionante.
Comunque! Passando a ciò che conta davvero! Il capitolo!
Allora! Si vede che Harry ci tiene a Julls, si capisce dal fatto che le chiede come mai stava piangendo, anche se un boccone di cazzi suoi se li potrebbe fare, ma pazienza LOL
Julls, e sono io a dirglielo, si lascia un pò troppo trasportare dalle emozioni. Dovrebbe cominciare a "vivere" senza la tristezza e la solitudine che la perseguitano, e può incominciare a farlo pensando al fatto che se qualcuno le parla, lei non deve pensare che già è pronto a scappare ;)
Tutti abbiamo dei demoni neri, ma bisogna sempre tenerli a bada, altrimenti saremmo tutti alla mercé dei nostri pensieri maligni.
Con questo proseguo, cara ^-^

Baci Xx

09/03/15, ore 08:48

Cara, mia cara Giulia!
Avevo detto che passavo e l'ho fatto :D
Allora! Ammetto che i primi tre capitoli li avevo già letti, ma essendo sotto stress e piena di impegni non facevo anche in tempo a lasciare una recensione con i contro cazzi .-.
Che dire?
La storia mi piace, insomma c'è lei che è triste magari per una vita che non la soddisfa e la capisco, ma, ehi! C'è Harry, cazzarola! Altrimenti quel poraccio cosa fa nella vita?!
Comunque, ora proseguo :D
Ci "vediamo" tra un pò bella ^-^

Baci Xx

26/01/15, ore 12:06

Ma comeeee? Ha i suoi idoli dentro il suo vecchio negozio dove lavorava e non entra?! Ma per l'amor del cielo, whyyyy?

26/01/15, ore 12:03

Ho letto questo primo capitolo ma non ho capito molto. Cioè Julls si autolesiona e perchè lo fa? Non capisco cosa centri il trasferimento.. Xx

08/02/14, ore 11:34

Ciaoo e superipermega bella davvero ;)..nn scherzo XD continua a scrivere,non farmi aspettare!!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
ciaoo un bacioo

04/02/14, ore 15:06

Come inzio è molto,molto, carina!
Aggiungo la ff nei preferiti, questa storia mi liace già!
Aggiorna presto! Xx