It’s easy to love
di Out_Ofocus

24/03/14, ore 23:22

Ma questi due sono la dolcezza **
Questo capitolo mi è piaciuto molto e l'ho trovato sia tenero che divertente: adoro il modo in cui lei lo stuzzica mentre il sentimento che lui prova per lei è così evidente e tangibile!
Complimenti!!
Vado al prossimo!!
Baci baci

Jude

24/03/14, ore 23:07

Eccomi qui! Non mi sono dimenticata, ho solo avuto un maledetto e complicato esame! Alloooora, da dove comincio? Ci è mancato poco che mi venissero i brividi leggendo questo capitolo: la dolcezza di Louis non si può descrivere ** Il modo in cui hai rappresentato la sua preoccupazione, come è corso in ospedale e tutti i dettagli che hanno impreziosito la sua descrizione sono stati perfetti ** lui è stato adorabile e lei anche, soprattutto alla fine! Sono contenta che entrambi abbiano capito cosa provano per l'altro, è un grande passo avanti v.v Vado al prossimo! Baci baci Jude.

24/03/14, ore 21:58

Ciao sono @xloujshug di twitter
Volevo dirti che la storia é bellissima, scrivi molto bene e mi piacciono alcune frasi che hai utilizzato in particolare.
Un bacio <3
I_BELIEVE_IN_ME

23/03/14, ore 17:12

ciao! sono @zajncigarettes di twitter, purtroppo non ho potuto capire molto della storia, appena posso leggo anche gli altri capitoli, che dire, questo capitolo mi piace, la famiglia di lei è bellissima c: scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e questo è un bene c: il banner è mooolto bello ** a presto allora :)

23/03/14, ore 16:58

Amo davvero la FanFiction in generale, e questo capitolo è stupendo come gli altri ovviamente eheh (?)
Inoltre scrivi molto bene e non ho notato nessun errore grammaticale o di battitura, bravissima!
Spero davvero che tu aggiorni presto, potresti dirmi quando lo fai?
Grazie xx
-Lily.

23/03/14, ore 11:53

Ciao, sono @londonismyway :).
Ho letto questo primo capitolo e mi piace, scrivi abbastanza bene e l'unica cosa che non farei forse è mettere i dialoghi in corsivo, ma vabbè, è stata una tua scelta.
Brava, a presto! Xx

-sheisonfire

21/03/14, ore 18:15

Bella storia, non ho riscontrato errori evidenti. La lettura è scorrevole e piacevole :). Mi dispiace moltissimo per quello che è successo ad Ivy... Poi Louis, come sempre è perfetto. Al prossimo capitolo.
Baci
-Arte

20/03/14, ore 23:01

Ciao, sono @sognotomlinson di twitter e finalmente eccomi qui a recensire questo splendido capitolo.:)
Allora, ricordo di aver già recensito un capitolo di questa fanfiction, e devo dire che nonostante non abbia seguito questa storia dall'inizio sia in questo capitolo che in quello precedentemente recensito mi sono fatta un'idea chiara della trama.
Riguardo al modo di scrivere, non credo ci sia il bisogno di ricordarti per l'ennesima volta che amo il tuo linguaggio ricco e scorrevole.
Complimenti!
Un abbraccio e alla prossima recensione, Marti.:)

20/03/14, ore 20:50

Hey bella :D
Secondo me, la tua ff è bellissima! Non ci sono errori e la storia è veramento stupenda, il banner e le gif ch metti alla fin sono lhrolfjriwolhfoir  e che dire di piu?
Brava, continua così. Un bacione!

20/03/14, ore 16:27

Hei, ciao! Sono @LookAfterYou17 di twitter per lo scambio.
La trama è carina il banner mi piace un sacco!
Nel capitolo non ho trovato errori, e l'idea di mettere delle gif nello spazio autrice è davvero carina.
Aggiorna presto e continua così!
Baci,
Elisaku.

19/03/14, ore 00:04

sono sempre @needciastin di twitter :)
Allora, ad essere sincera mi aspettavo qualche svolta.. non semplicemente il fatto che loro due si sarebbero messi insieme, quello era scontato. Hai avuto una bella idea, scrivi bene, ma dovevi sviluppare meglio il tutto, cioè approfondire le loro sensazioni e magari dire qualcosa in più anche sugli altri personaggi per non rendere la storia monotona.. E poi ti consiglio di rileggere il capitolo anche più volte perché ci sono non pochi errori di battitura.

18/03/14, ore 18:12

Già che ci sono recensisco anche questo capito lol (sono @needciastin)
Inizio dicendo che la trama deve ancora delinearsi quindi non posso dire che sia banale, sono curiosa anche di conoscere le storyline che attribuirai a Jake e Holland. Mi piace come scrivi, è naturale e scorrevole.
Un consiglio! Non mettere mai la virgola dopo il soggetto tipo "Ivy, si trascinò al bancone della cucina e si mise a sedere su uno degli sgabelli." qui potevi evitarla..
Per il resto, arrivo all'ultimo capitolo e te ne lascio un'altra!

17/03/14, ore 19:11

Hahah okay, ciau c:
Sono la ragazza dello scambio di recensioni, allora parto col dire che mi piace tanto la trama perché non è la solita storia dove la ragazza va al concerto, lui la nota e vissero tutti felici e contenti. Scrivi bene, non ci sono errori e che altro? Boh, l'ho scordato hahah <3 Complimenti, leggo gli altri appena ho tempo, baci xx -Agata_Directioner

17/03/14, ore 17:18

Ehi splendore, sono eightseyes di Twittah, eccomi qua :))
Allora, sono un po' di fretta, ma considerato che tu sei già passata da me, mi dispiaceva non ricambiare!
Premetto che ho letto solo questo capitolo al momento, ma appena avrò un po' più di tempo mi rifarò volentieri di tutti gli altri asdfvbnj.
Ovviamente posso dire poco a livello di trama, ma l'introduzione mi ha colpita molto.
A livello di scrittura ho trovato il capitolo scorrevole e ben strutturato, in quanto ad errori nulla da dire (y)
Beh, per ora ho finito, tolgo il disturbo sperando di rifarmi alla prossima recensione...
Baci, eight.

17/03/14, ore 14:28

Ti segnalo solo questo brutto erroraccio cattivo:"all’in su ".
Per il resto che dire? E' tutto molto carino e molto fluff, gif finale compresa <3: mi piace il modo di fare di Louis e la sua simpatia è contagiosa, mi ha messo davvero di buon umore!
Ti suggerisco di fare attenzione a non invertire le parole quando costruisci le frasi, come qui:" Il fine settimana prossimo" -> "Il prossimo fine settimana".
Nulla da eccepire per il resto, questo capitolo è scritto in modo corretto e mi piace tanto!
Complimenti!
PM (@mortefidanzata on twitter).