Dreams are the way
di TinaTiva99

31/03/14, ore 20:39

Sono in ritardo come sempre! Comunque hai scritto davvero un finale perfetto forse perchè avreì voluto vedere questo finale al posto di quello che ci hanno fatto vedere e anche perchè è quello che si meritavano e che ci meritavamo tutti noi! Devo rinnovarti i miei complimenti fatti nel corso della storia e dirti di continuare a scrivere perchè hai davvero tanto tanto talento e tante tante idee bellissime.

28/03/14, ore 02:12

Woooooooooowww...!!! :''')
Così mi fai piangere!
Bellissimissimo capitolo, pieno di sentimenti ed emozioni. Quanto vorrei vedere dal vivo quelle scene...
Speriamo che succeda presto!!
Mi sono commossa a leggere questa meraviglia, complimenti!
Hai scritto e descritto magnificamente!
A presto! ^○^

15/03/14, ore 15:07

Nonostante sia corto, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Si capiscono perfettamente i sentimenti di Tony, quanto ci tenga a riavere Ziva con se' e ciò che è disposto a fare per ottenere il suo obiettivo. Certo, deve mentire a Gibbs, ma tornare con lei è più importante di tutto.
Complimenti per la parte in cui hai rievocato i momenti quotidiani di loro due, i ricordi che riaffiorano alla mente di Tony.. molto ben scritti. A presto!

13/03/14, ore 19:53

Molto bella! Scrivi bene e hai delle idee bellissime! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e...ti prego fai andare tutto bene!!! ahahahah :)
AW

11/03/14, ore 22:08

Ti prego, dimmi che questa volta nessuno cercherà di uccidere Tony prima della sua partenza!!
Bel capitolo... anche se corto...
Gibbs capirà subito dove vuole andare Tony... in fondo sono molto simili e si capiscono al volo!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo! ;)

11/03/14, ore 21:42

Nonostante sia un capitolo di passaggio è davvero bello e mi piace come hai evidenziato i pensieri di Tony. Poi la storia mi sta piacendo sempre di più ( forse anche un po' per vedere un finale all'alternativo)

01/03/14, ore 03:28

Fantastico e lacrimoso capitolo!
Mi fa pensare a domani, quando FINALMENTE vedremo le nuove puntate... e mi viene da piangere...!! :'(
Ziva ci abbandonerà... sarà doloroso rivedere quelle immagini.
Comunque ne è valsa la pena di aspettare tanto per leggere questo capitolo!! ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

28/02/14, ore 21:58

Conta fino ad un milione. Sono dietro di te.
Ho sempre amato questa frase...era dolce al l'unto giusto ma soprattutto è una frase da Anthony dinozzo. ..quindi si rivedanno nel prossimo capitolo? !?
A presto e grazie

28/02/14, ore 21:54

Come sta? Beh è distrutta come te, creino! Sali su quel l'aereo e raggiungila! Quindi è davvero sceso dall' aereo per raggiungerla!?! Doveva andare così ...
Rieccomi !
La sto leggendo e lascerò un altro commentino alla fine! La tua storia mi piace sempre di più 😊

28/02/14, ore 21:49

È da un pò che manco da questa sezione ma sono sempre una fan sfegatato di TIVA! Come si potrebbe non amarli!?!
Posso dirti che mi piace moltissimo l'idea che ci siamo frasi che rievocano la 11x02 anche perché è l'unica puntata su Tony e Ziva che mi ha fatto davvero piangere ..
'Ho già aggiunta tra le seguite perché è scritta davvero bene ed i sentimenti di Tony ...beh sono del tutti veri! Mi ricorda un po la puntata del l'undicesima stagione dove lui dice a Gibbs : nessuno la nomina, hai notato? Sembra che sia morta .
Questa frase mi ha davvero ucciso..
Ora leggerò il resto è ti farò sapere
A presto

28/02/14, ore 21:10

Bellissimo! E cavolo che dolci che sono! Sono curiosa di sapere come fa a finire!

23/02/14, ore 14:20

Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato, la storia mi sta piacendo tantissimo. Tiva è un pairing che mi piace un sacco e la tua storia è davvero particolare, i due sogni dei primi capitoli mi hanno intenerito tantissimo. Vederli entrambi soffrire così è brutto, però in fondo si amano così tanto, sono destinati a stare insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti seguo volentieri.

19/02/14, ore 20:52

Bel capitolo davvero
Sinceramente ora sono curiosa di vedere cosa risponderà Ziva e se risponderà!
Aggiorna presto

18/02/14, ore 23:47

Ok. Mi stai facendo morire... perchè ti sei fermata così?
voglio la risposta immediata di Ziva, voglio che gli dica 'Sto per prendere il primo volo per raggiungerti perchè ti amo!' e che per una volta sia lei a cercarlo... voglio il LIETOFINEEEEEEEE!!!! :')
Capitolo entusiasmante... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/02/14, ore 20:06

Fantastico e sinceramente era quello che speravo succedesse! Loro due finalmente insieme e specialmente finalmente felici!