Accordo Con La Mia Tutor;
di NayaRiveraDorsey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/15, ore 13:35

Finalmente!!! Troppo carine.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/02/15, ore 14:02

Vedo che la tua passione di continuare fanfiction inappropiate non è finita purtroppo!
Prima di tutto mi chiedo perché continui ad inserire la maggior parte delle tue storie nella sezione dedicata alla coppia Brittany/Santana quando la maggior parte (non questa anche se è totalmente OOC e g!p) comprendono un personaggio inventato da te (Brett) e quindi NON Brittany!
E poi si vede che non ti interessa per niente la coppia ma ti interessa solo una delle due attrici che la interpretano.
Seconda cosa la punteggiatura dev’ essere rivista. Mancano virgole, punti, i verbi coniugati al tempo corretto e soprattutto DEVI ridurre se non eliminare del tutto i termini volgari. Mi sembra di essere in quelle sale/bordelli Bohémien della Parigi del 1800 o peggio ancora in qualche osteria di paese invasa da maschi super arrapati.
Parliamo della trama. Le tue storie hanno una trama superficiale che si riduce principalmente sul sesso.
Quando una persona legge una storia deve provare emozioni ed immedesimarsi nei personaggi, ed è proprio l’autore che deve creare questa connessione. Le tue storie invece non trasmettono assolutamente niente.
Spero che prenderai queste parole come consigli e se vuoi continuare a scrivere di farlo ma SOLO per piacere personale.

Stormtrooper#15
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 02:35 pm)

04/02/15, ore 12:36

Oh finalmente un aggiornamento , me gusta molto :3
spero ce aggiornerai presto il prossimo ;)

02/02/15, ore 11:25

Carino :) ad essere onesta mi piacevano più i primi capitoli ma è comunque molto carino :) spero di leggere presto il nuovo capitolo

01/02/15, ore 22:49

Bello questo capitolo... Molto comico e romantico... mi piace che Brittany sia più sfrontata rispetto a Santana...

30/01/15, ore 02:18

Ciao la storia è bellissima. Purtroppo l'ho vista solo ora. Comunque sei ancora accorto di idee ? Magari potrei darti una mano :)

10/04/14, ore 18:29

Ciao, mi piace moltissimo la tua storia... Allora per le idee vorre dirti che mi piacerebbe leggere del loro viaggio alle Hawaii (viaggio romantico ovviamente) e spero che santana possa lasciarsi andare con un "ti amo!" :)
Spero di esserti stata utile e di leggere presto il seguito... Ciao!

09/04/14, ore 18:13

l'ho letta tutta prima di permettermi di dare un giudizio generale sulla storia.
non mi piace molto l'utilizzo del gergo sopratutto quando si finisce sull'atto sessuale, perchè il linguaggio diventa veramente inappropriato, seconda cosa penso che tu corra molto con le azioni perchè non ci sono minime descrizioni di luoghi o abiti o cose che non riguardino i due personaggi; diciamo che descrivi solo dialoghi e scene spinte.
i personaggi non hanno veramente un carattere che viene espletato o solamente accennato, il che è un peccato.
non mi convince molto la trama ... potresti fare meglio.
ciaooo

19/02/14, ore 15:15

Aww... stupendo *-*
Amo la dolcezza di Brittany e la timidezza di Santana *-*
Non vedo l'ora che vanno in vacanza :*
P.S. guarisci presto :)
Alla prossima , baci baci Tamsin™

17/02/14, ore 19:23

Credo di non aver ben capito una cosa, ma Brittany è una femmina con l'apparato genitale maschile?
Scrivi al femminile e poi le spuntano i boxer e un 'coso' che non si alza!

14/02/14, ore 16:38

Awww... bellissimo *-*
Finalmente un bacio , aspetto il prossimo capitolo :)
Alla prossima

14/02/14, ore 16:35

Io nn vedo lora che stiano insieme e che facciano sesso

11/02/14, ore 23:32

Stupendo vermante
Magnifico
Che dolci che sono awwww. Scrivi come sempre da dio
Quini aggiorni che sono stra cuiosa ?

11/02/14, ore 15:24

Si si non vedo l'ora di vedere questa fuga... :)
Comunque ancora niente baci ? Mmm.... speriamo che almeno un bacino arrivi presto
Come sempre , stupendo anche questo capitolo :)

10/02/14, ore 15:47

Si Molto molto bello vermante
Scivo come sempre noto bene comlinti
Aggiorni domani ?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]