I miss you, Diana
di Nane_Scrive

15/02/14, ore 12:43

Ehilà, ciao! Scusami davvero tantissimo per il ritardo, ma ho avuto vari impegni e non sono riuscita a passare prima per recensirti. Mi è piaciuta molto questa OS, è semplice, carina, ma allo stesso tempo triste e dolce. Magari sarebbe stato carino se ci fosse stato anche un punto di vista di Diana, ma hai saputo rendere bene l'idea anche con solo quello di Harry.
E per il banner figurati, sai che mi diverto a farli :)
Alla prossima :)
GingerHair_

04/02/14, ore 23:09

Ti lascio una recensione perchè mi sento in dovere di esprimere la mia opinione. Allora, all'inizio pensavo che fossero fidanzati haha, infatti quando poi ho letto che erano migliori amici ci sono rimasta, ma tralasciamo. Okay mi è piaciuta, era carina e scrivi in modo scorrevole, anche se secondo me il finale l'hai un po' - personalmente eh - tirato via. Mi sarebbe piaciuto un approfondimento del dopo  ma è la mia opiniooone e non sono qui per criticarti, solo per dirti che l'idea ere carina e, secondo me, avresti fatto meglio ad approfondirla. :)
Autumn__Leaves x :)

04/02/14, ore 19:08

Ciaoo bellaa!! :3
E' veramente una bella storia, scritta bene e molto scorrevole, ma cavolo 'sto finale?? Noooo! :'(
P.S. La vita militare sarebbe piaciuta anche a me, ma forze superiori me lo impediscono... Va beh in bocca al lupo! <3