Incoscienza e coraggio
di metaldolphin

28/03/14, ore 15:45

Se fosse una LuNami,l'avrei
proposta come storia scelta.
A parte gli scherzi, complimenti.
La tua storia racconta un lato totalmente nuovo di Rufy,e ci riesce benissimo,nonostante sia piuttosto sintetica!
Mi spiace solo che non sia LuNami,ma pazienza.

06/02/14, ore 22:56

Molto bella, davvero!!!La fan raccontata dal punto di vista di Rufy, e il suo pensiero che , in effetti condivido , l'hanno resa interessantissima!!! :-) Ovviamente il pizzico di ZoNami che ci hai messo me la fa piacere ancora di più....

04/02/14, ore 21:25

Che dire? Mi è piaciuta moltissimo.:D L'introspezione di Rufy è bellissima e penso sia totalmente azzeccata al personaggio che in realtà è: giocherellone e stupido ma serio e preoccupato quando si tratta della sua ciurma. Il pezzo in cui riflette sulla sua incoscienza è stato senza dubbio il mio preferito e le parole che hai usato erano fantastiche*-* Zoro con Nami in braccio era così tenero! :3
che aggiungere? Ah, si! BRAVISSIMA u.u
ciaoo!
Tess

04/02/14, ore 21:11

Ciao Metal
Bellisima ff scrita molto bene, mi è piaciuto il fato che parli si rufy (anche se sempre zonami) e di come.lui si posa sentire visto che essendo il capitano ha lui la responsabilita si quello che sucede alla ciurma se lui sbaglia un ordine.
P.S. Bellissimaaa la fan art XD
Cioooo

04/02/14, ore 20:55

Non me l'aspettavo una ff dal punto di vista di Rufy ma l'idea mi è piaciuta molto.
Non sempre ci mettiamo nei panni del capitano:certo lo vediamo sorridere,ingozzarsi di carne,combattere ecc. ma poche volte
pensiamo a come lui si senta quando i suoi compagni rischiano la vita per la sua incoscienza e il suo essere impavido.
lo hai descritto bene,davvero :) qui non abbiamo il chiarimento con zoro ma lo avrebbe perdonato a modo suo.
complimenti,un bacio     Ale

04/02/14, ore 18:05

La apro credendo di trovare una zonami e invece mi ritrovo una bellissima ff introspettiva dal punto di vista di Rufy!
Lo hai descritto molto bene, anche io credo che a volte si penta delle sue azioni avventate e non si senta un degno capitano...
Mi è dispiaciuto solo vedere che non hanno fatto pace lui e Zoro, perchè in fondo sono davvero molto affezionati l'uno all'altro.
Ma Nami lo convincerà a fare pace!
Bellissima ff, davvero!
Bacioni
Place

04/02/14, ore 18:03

Ciaoooo!!!!
E' davvero bella!!!!!!!
Sei riuscita a mettere in luce un lato dell'anime che tutti credo abbiano immaginato almeno una volta, il lato del dolore,dell' incoscienza, delle incomprensioni e soprattutto quello in cui si vede una "vita reale" dei personaggi. In parole povere il "lato oscuro" (forse è troppo tetro XD) di One Piece che riflette il mondo reale.
Sei Brava come sempre e poi l'immagine è davvero bella *____*
Non posso dire altro, credo sia superfluo dirti quanto tu sia Brava e quanto ti ammiri per le tue storie Uniche e Speciali. Continua a scrivere così ;)
Baci,
Star