† Gwen life of Hell †
di sunburst

10/02/14, ore 18:42

Mi piace la tua ff!
E' appassionante, adesso non vedo l'ora di sapere se Duncan e Gwen si metteranno insieme e come...
Quindi... aggiorna prestissimo :)
Bacioni, shadowkiss16

10/02/14, ore 18:08

Wow, sono davvero stupita!
Hai descritto la scena dell'invito in modo unico, sinceramente mi sono sentita Gwen in persona! Credimi, sei bravissima anche durante sfide "olimpioniche" come questa hai saputo tirar fuori le vere emozioni della nostra protagonista, non ho parole! Brava, da notare che questa volta non ho sbagliato ho messo positivo miracolo!
*coro degli angeli* Bhe ti saluto, grazie per il bel capitolo!
LaRoSaGiAlLa @-/-

09/02/14, ore 15:05

Eccomi!
Interessante... e con interessante intendo INQUIETANTE!
Dei, Duncan è un maniaco! Ti giuro che quando ho letto che scattava le foto a Gwen mentre si svestiva non sapevo che cosa pensare, ero tipo così ---> O.o Ma che roba, eh?
Però devo dire che mi ha incuriosito. E' tutto così strano e inquietante!
Poi ho visto che c'è l'avvertenza 'Teametiche delicate' e, essendo io sadica, adoro quando trovo questa avvertenza ;)
Diciamo che non so che dire, non posso commentare più di tanto il capitolo perchè la storia è appena cominciata, ma noto con piacere che le cose si fanno fin da subito decisamente complicate :)
Andrò a vedere i video su YouTube perchè è come se fosse 'leggi il libro e poi guardi il film', bene, inquesto caso 'leggo il capitolo e poi guardo il video' ;)
Forte!
Ti saluto,
BACIONI
Xenja

05/02/14, ore 18:24

Innanzitutto mi scuso per la scorsa recensione, sto scrivendo dal mio iPod e mi sono confusa siccome tutto é minuscolo e io non ho un'ottima vista. Gwen Life Of Hell é stata l'unica FF DuncanxGwen Che mi sia piaciuta.Ovviamente il grande MrErZebra con i suoi effetti speciali mi ha appassionata e sono stata attaccata al PC per giorni! Sto seguendo Gwen Life Of Hell Return e non mi dispiacerebbe seguirla anche scritta!
È un pó complessa da scrivere e mi piacerebbe vedere come te la cavi! Scusa ancora per la bandiera rossa XD
LaRoSaGiAlLa @-/-

05/02/14, ore 14:58

Mi presento: sono Dalhia_Gwen e anche io sono autrice in questo sito, particolar modo sono DxG! ;)
La storia è davvero interessante, che ha davvero tanti misteri che non vedo l'ora di leggere.
Ci sono piccoli errori, probabilmente di battitura, ma in compenso è una storia molto carina
Continua così, alla prossima!

Dalhia_Gwen

05/02/14, ore 11:36

bello , lungo , gwenxduncan , mi fa impazzire! bellissimo , aggiorna presto che sono curiosissima!

04/02/14, ore 20:58

Ehi ciao, piacere di conoscerti! Sono davvero felice che qualcuno abbia deciso di creare una versione scritta di Gwen Life Of Hell perché per é stata stata la primissima Fanfiction su TD che io abbia mai letto ed é stato proprio il nostro fantastico MrErZebra a mettermi la voglia di scrivere su di loro... grazie a lui, a Kishinpain, a Sara ed altri fanfictioner/yuotuber ho conosciuto ed imparato ad amare questo magico mondo.

Questa storia, pur essendo molto cruda, riesce a trattare tematiche pesanti in maniera più leggera e piacevole.
L'unica cosa che non ho mai amato particolarmente riguardo alla storia é il fatto che Zebra, come anche diversi altri autori, abbia scelto il personaggio di Duncan per interpretare... non dico chi per coloro che non conoscono la trama della storia, secondo me per questo tipo di ruolo é meglio scegliere personaggi all'apparenza bonari per rendere ancora di più l'idea del comportamento dapprima gentilissimo e n un secondo tempo (...) quello che é. Ma come tutti sappiamo il nostro Zebra lo detesta con tutta l'anima quindi é del tutto giustificato.

Ciao, grande, scrivi anche molto, spero di leggere al più presto i prossimi capitoli rielaborati da te.
Ombra
PS sei anche tu un /una youtuber?

04/02/14, ore 20:09

Hola mio caro\a alieno\a <3

Alloooora, passiamo a recinsire!
Ho trovato errori di battitura, sui verbi (cambi dal passato al presente) e di un termine.
Ma x il resto... FANTASTICHISSIMA!!!!!!!

Te lo dico io, tu sarai famoso\a... Sempre se vuoi mostrarti in pubblico!

Allora, io sto gia facendo causa al maniaco proprietario!
E Duncan, il fatto di Supermen... Ok, ti sei davvero superato\a
Ma la parte in cui mi sono piegata dal ridere?
Quando Trent ha urlato
-Ehy, gran figo!-
Mi hai fatta morire!
Il nostro adoratissimo (io lo amo, se fosse reale già gli avrei chiesto di sposarmi!) punk... Già intrigato con la dark dei suoi sogni!
E quanto mi è piaciuto il fatto che l' ha spiata!
Poi, sai, scrivi proprio bene! Mi piace, sì sì!
Cervello d' alieno\a super!
Gwen che abbraccia Duncan mezza nuda!
Ok, qui ho detto
BACIO! BACIO!
E poi
LETTO! LETTO!
Sto afrettando troppo le cose, eh???
Ok, lo ammetto, non vedo l' ora di sapere il seguito.
Sì, posso andare su youtube (io l' avevo vista questa fic, ma poi me ' ero dimenticata, maledetta scuola!) e vederla, così però mi levo lo sfizio!
Spero che non sei uno di quelli che aggiornano ogni morte di Papa! No, xk l' attesa è snervante!
Mi è piaciuta anke la parte di Zoey, l' ho vista commando Zoey, un altro po' lo uccideva a quel maniaco pervertito!
Trent(ino) con quella nota di gelosia è stato semplicemente... Esilerante!
Adoro anke lui, dopo tutto!

Ma poi, la trovata di Dunkan con la cresta argentata? Non ce lo vedo proprio! ahahahahahahah!!!!

Bravo\a, bravo\a, bravo\a! X cento mila volte!
Grandissima\o!
Posso solo dirti che al posto di Scienze ho letto la tua fic, e domani alla prof gliela faccio leggere, poi vediamo se non dice "ne valeva la pena"
xk, x me, valeva 100000 lezioni!

Ottimo.
Ho finito!
Felice?
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:58 pm)