Her Name In Lights
di Lynds_xx

12/04/14, ore 11:50

Ciao bella :*
Perdona il ritardo ma sono stata malissimo in questi giorni e non riuscivo a guardare lo schermo del computer per più di cinque minuti (maledetta nausea) :/
Ora sto un po' meglio quindi ho letto con calma e sono pronta a recensire il capitolo :)
Inutile dire che anche questo è un capitolo a dir poco meraviglioso ^^ traduzione ottima e intensità di emozioni alle stelle :) come sempre, non deludi mai: nè tu nè la storia :)
Ho adorato con tutto il cuore il pezzo iniziale: Noelle, Harry e Lux. Sono dolcissimi, mi sembrava di vedere una allegra famiglia :)
Continua presto baby e perdona ancora il ritardo :/
Bacini,

11/04/14, ore 12:14

credevo di aver mollato un po' l'abitudine di presentarmi sempre in ritardo, ma nulla da fare, sono una caso perso *va a nascondersi in un angolino oscuro*.

however, im here splendore :))
allora, prima di tutto devi sapere che dopo quest'ultima foto di harry -che tra l'altro ha la stessa messa in piega di mia madre lol- ho finalmente capito che sei una persona crudele, ma ti voglio bene lo stesso ❤️❤️
so... sarò coincisa anche io ha dire il vero, perché sono di fretta, ma tu non deludi mai.
non preoccuparti, puoi anche non aver riletto per quanto mi riguarda... a me la traduzione è sembrata perfetta come al solito. aw.
un cosa che ci tengo a dire, perché quando dio ha distribuito la memoria io ero in bagno e non ricordo se te l'ho già scritto o meno, è che mi sto affezionando sempre di più al personaggio di Noelle... la trovo adorabile sdfgbnj.
e nulla, per oggi ho finito, splendore.
alla prossima, eight xx.

08/04/14, ore 22:21

ok o per una volta pubblichi un capitolo tradotto male o mi costringi a scriverti recensioni...banali, le mie recensioni non DEVONO mai essere banali, ma con te i complimenti sono esauriti ;)
Adoro il personaggio di Noelle sempre di più comunque, è così...profonda, potremmo dire?
amo ogni parola che esce dalla sua bocca e ogni suo pensiero, non sarebbe male essere come lei ;)
ora ti saluto ciau bella :)

08/04/14, ore 21:59

Eeehi!<3 saró concisa anche io perchè ho il coprifuoco... mi piace questo capitolo, soprattutto la parte iniziale; anche se non so il perchè... va beh, coomunque la traduzione è vhiara come sempre... un bacione
Adrixx

02/04/14, ore 19:16

Splendoreeee :))
Ho tipo 234567890 da recensire, aggiornate anche da più tempo di questa, ma passo da te per prima perché sì v.v
Allora, leggere questa storia anche in inglese è già sulla lista di cose da fare, ma prima voglio finire di leggerla in italiano, perché amo come traduci asdcvbnj.
Si, beh, sicuramente l'autrice è altrettanto brava a scrivere, ma sono convinta che in una traduzione la cosa fondamentale non sia tanto la scrittura originale quanto la traduzione stessa. Ovviamente, ripeto, sono sicura che l'autrice sia bravissima e leggerò senz'altro l'originale!
Ma passiamo al capitolo: lo scorso resta il mio preferito, non lo so perché, ma è così; certo, non posso dire che questo sia da meno. Ohw.
Sicuramente, come tu stessa hai detto, ricco di sensazioni spettacolari e beh, oltre ad essere bellissimo il titolo è super azzeccato lol.
Mi evito i commenti sulla foto di Harry, o potrei diventare volgare -with love- e ci vediamo alla prossima splendore, mh?
Aggiorna preto, eight xx.

02/04/14, ore 16:05

Ciao bella :*
In ritardo, lo so, ma ora sono qui.
Pensa, ti sto lasciando una recensione dall'università :')
Questo capitolo è l'amore! Non so come altro posso descriverlo se non appunto con questa parolina: AMORE.
Mi ha trasmesso un sacco di emozioni, Noelle e Harry sono l'assoluta perfezione e dolcezza **
Li amo e non finirò mai di amarli.
A te vanno i miei più sentiti complimenti: sarò ripetitiva, lo riconosco, ma voglio dirti per l'ennesima volta che sei fantastica! Sia per come traduci, sia perché hai deciso di tradurre proprio questa storia che è meravigliosa <3
Scappo ora :* a presto!
Bacini,

02/04/14, ore 15:03

Oddio oddio oddio, quanto cavolo sono dolci?! *-* li amo troppo insieme e cavoli, non posso far altro che amare questo capitolo! Amo le cose dolci e loro lo sono taaanto!<3<3
Ora scappo, ciaooo

01/04/14, ore 20:59

Io non ho parole per descrivere la purezza di questi capitoli, quando? dimmi quando riuscirò a trovare una storia come questa? rispondo io: MAI
solo questa storia mi regalerà queste fantastiche emozioni, certo di bellissime ne ho lette molte altre che mi hanno fatto emozionare  ma questa , QUESTA è UNICA, forse è questa la parole che ho impiegato a dirti dopo tutti questi capitoli più la storia precedente e forse anche se non lo mai detto, lo sempre saputo incosciamente, UNICA, riferito a questa storia diventa persino una parola più bella, un po' come la parola DOMANI , io dico "domani" e già mi sento più felice perchè so che domani sarà un'altro giorno, diverso da oggi <3
ora ti saluto cara ^-^ :3

28/03/14, ore 10:31

Ciao bella ❤️
Scusa il ritardo ma sono stata via durante la settimana, ero senza computer e senza connessione al cellulare :/
Ora sono qui, ho letto e posso solo dire che.. anche questo come tutti gli altri è un capitolo eccezionale **
Harry mi ha fatto venire il nervoso: ha rigirato la frittata in 'suo favore' mettendo in crisi Noelle che già non era tranquilla di suo! Lei stava parlando di lui e Sierra e boom lui sbotta iniziando a parlare di Ethan. Capisco la gelosia, ci sta, però Harry ha proprio esagerato. Capisco Noelle che dice a fine capitolo di voler andare a casa.
Bene, ora necessito di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :) cerca di aggiornare presto baby :*
Complimenti, as usual ^^
A presto,
bacini :*

26/03/14, ore 21:56

Ciao! Scusa se mi faccio viva solo ora ma ultimamente non è un bel periodo e non ho molto tempo purtroppo! Comunque sono felicissima che continui a tradurre la storia! Non aspettavo altro <3
Spero che le cose tra Harry e Noelle si risolvano presto
Baci,
Luz

26/03/14, ore 10:48

Splendoreeee :))
Allora, sappi che sono esaltatissima per il capitolo lol.
Questo è ufficialmente il mio preferito, yay.
Noelle ed Harry che litigano... e Ethan... e tutto il resto, MY GOSH.
CREDO CHESTIA PER VENIRMI UN INFARTO!
Non c'è una sola, insignificante parte di questo capitolo che non mi abbia colpito un casino asdcvbnj.
Si beh, in effetti non è il massimo il comportamento di Harry, però era solo geloso. Aw.
Momenti in cui mi chiedo perché non posso essere io Noelle, uff.
Ma su! Tu e l'autrice non potete lasciarmi così: voglio sapere come continua!!
Okay, non si vede che sono esaltata vero? Naaah.

E spiegami, non sei riuscita a farmi fuori con le foto di Harry e basta così hai deciso di metterceli tutti e cinque? Questa si chiama cattiveria, ragazza mia v.v
However, tolgo il disturbo meraviglia...
A prestissimo -spero-, eight xx.

25/03/14, ore 22:09

E che commenti ti devo lasciare sono senza parole... Aspe ma si solo lasciati ti giuro nn c'é la faccio a capacitarmi ancora.. È bellissimo comunque

25/03/14, ore 21:53

Sciao bela!
Oddio! Io non posso crederci! Ceh, anche la "coppia perfetta" ha avuto un crollo? No daiiii ti prego, dimmi che tprnano insieme perchè io li amo troppo! Ceh, boh non so neanche cosa dire... mi piace troppo questo capitolo! La traduzione è, come sempre, precisa e chiara ; )
Alla prossima,
Adrixx

25/03/14, ore 21:34

Cosa dire? è un capitolo che ho adorato, come tutti gli altri d'altronde...ma questo, non saprei come definirlo, mi ha colpito più di altri boh...non saprei perchè, è diverso, diciamo.
Triste, soprattutto per il grave litigio, spero solo che nei prossimi capitoli tutto si risolva, sono una coppia talmente bella che sto male anche io ahah XD
aggiorna presto, ciau bellissima :)

20/03/14, ore 17:41

Ciao :-) sai mi piace molto la tua ff :-) è così dolce e coinvolgente ❤️Continuala sei brava (: