Minerali verdi fritti alla fermata del tram
di KuroPond

23/01/15, ore 15:56

Una Winx? E chi se lo aspettava,ah no era scritto nel titolo xD Saggia scelta quella dei medici dell'ospedale,vuoi mettere avere bisturi e attrezzi con l'avere flauti e girelle della Mulino Bianco?
Comunque shampoo si scrive con due o,hai mancato l'accento a morì e a scoprì per il resto sempre divertentissima^^

Non saprei dire se è più sexy Domilio coi suoi pinocchietti o quella cosa voluminosa e molle che è Cristiano,nel dubbio lascio a Caty l'ardua scelta tra i due. Per ora il mio personaggio preferito è DK,no dico...come si fa a non amare una ragazza truzza che si traveste da pianta e va in giro a pedinare la gente?!? è impossibile. Detto questo continuo la lettura in cerca di risposte.

23/01/15, ore 15:40

Adoro il nome nonsense del protagonista maschile,secondo solo a Fulgenzio nella lista dei nomi più strani,il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di leggere gli altri!
Comunque hai lasciato "gridò" senza l'accento.

Ahahah, la DK, che scena immaginare una ragazza truzza, vestita da pianta!
... Un momento, hai detto cicca? Cristiano é cicciosoo?
Che delirio.
Domitilio, poi, con i provocanti pinocchietti, che scena hard.
Passo al prossimo.
Didi.

02/09/14, ore 02:51

Ed eccomi qua!
Piacere, sono Snow, ma chiamami Didi (o come ti va ^-^).
Come inizio sembra carino, e devo dire, che avendo già letto dei capitoli scritti da te, posso arrivare ad una conclusione: te la cavi bene con il no-sense.
Ora vado a leggere il resto.
Non scandalizzarti, se ti ritrovi ventordicimila recensioni solo mie.
Goodbye,
Didi.

25/06/14, ore 18:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tu mi fai morire dalle risate, lo giuro. Tra Edward Cullen versione lampadario e le haterz non so quale sia la cosa più demenziale :")
Caty è un genio, chi avrebbe mai potuto pensare che con un semplice (ma non troppo) Indovina Chi avrebbe sconfitto le sue nemiche?
Cooomunque.
Ho bisogno di sapere cosa fara la mia nuova idolah Caty.
Ti stalkerizzerò finché non avrò il nuovo capitolo (anche se per sicurezza è meglio che tu mi scriva come al solito, ahahaha).
Byebye, alla prossima ♥

→Alicecream :)

25/06/14, ore 00:36

E in fine "indovina chi versione cataclastic" ha compiuto il suo dovere! Mi ha fatto davvero piacere vedere la storia aggiornata, era da tanto che non ti rifacevi vivo ^^ vorrei solo farti notare la presenza di qualche errore di battitura, per il resto è sempre tutto molto divertente e terribilmente non sense. Che l'urlo confondente sia sempre con te, alla prossima!

05/03/14, ore 16:15

Okey, sono tornata :) ti offendi se ti dico che è il mio capitolo preferito? Ahahah mi ha fatto smattare. Ma ho bisogno di sapere una cosa. Caty durante i suoi studi incontra Edward Cullen vero? Ahahah okey, basta fangirlare. Ti adoro, al prossimo capitolo! :D

03/03/14, ore 23:20

Io Merio l'avrei salvato già solo per il figlio che si ritrova- mh si ok, facciamo finta che non l'abbia davvero detto, ok graziepregociao.
Comunque sto ridendo talmente forte che mi sono quasi scordata del casino che ho fatto per caricare la storia, si è un invito ad andare a dirmi che è brutta (sususususu)
Ma Caty diventerà un'exchatix?? *o come si scrive*

03/03/14, ore 20:37

Davvero bella e divertente c: Ma è proibito materializzarsi nella scuola di magia u.u

03/03/14, ore 16:17

A parte che sei fuori come un balcone (ma lo sapevamo già tutti - almeno io u.u) e mi terrorizza un po' pensare a cosa pensavi (?) quando "ascoltavi" le loro lezioni, mi sono innamorata di Caty (cosa che nella realtà non è decisamente possibile o immaginabile o ipotizzabile). Tanto amore per te. Se riesci aggiungi assolutamente la Mellans (magari con il suo potere dell'Urlo Confondente?) o Maglio (portatore di pace e giutificazioni). Tanti cuori!

22/02/14, ore 20:54

Ok, questa storia mi ha steso. È assolutamente la cosa più demenziale che io abbia mai letto! La parte in cui "naaah scherzo" mi ha fatto spanciare, te lo giuro, per non parlare del sogno con Santa Kristen! Amo questa storia ogni secondo di più, davvero :") fammi un fischio quando continui! :D

20/02/14, ore 20:15

È ufficiale, io ti amo. Ho letto tutti i capitoli e posso solo dire che la tua capacità di dire cose insensate in modo sensato è incredibile. Mi hai fatto schiattare dal ridere, davvero! Questo è nonsense allo stato puro ♥aspetto con ansia il prossimo capitolo, magari se mi informi quando aggiorni mi fai un favore. Ciao! :)
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 08:17 pm)

13/02/14, ore 22:18

Ok, belliiissimo capitolo! Nessun errore ed adoro le domande finali ahahah mi strappi un sorriso :) al prossimo capitolo, ciao :3

09/02/14, ore 22:18

Allora: TU SEI UN CAZZO DI GENIO. Davvero la tua storia mi fa sbellicare dalle risata ed è proprio quello che mi ci vuole ultimamente!
Non ci sono errori di battitura o morfo-sintattici.
Domanda: Catinina è una tua professoressa, ammettilo! ahahah
Baci
Iamakage
Ps: Ti andrebbe di leggere la mia storia? Si chiama "Salvami" e mi piacerebbe che lasciassi un commentino. Grazie mille se lo farai, ciao!